Tumi la collezione per combattere il tumore al seno

da , il

    tumi este lauder tilt accessori

    Tumi in collaborazione con Estée Lauder Companies e con l’associazione TILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) realizza una linea di borse e accessori per sensibilizzare le donne alla lotta e alla prevenzione del tumore al seno. All’interno della collezione autunno inverno 2010 2011 di Tumi troviamo una linea di accessori e borse viaggio declinate in rosa, queste sono customizzate con il nastro simbolo della lotta ai tumori femminili e nel mese di ottobre, mese dedicato al tumore al seno, il 20% del ricavato verrà devoluto all’associazione TILT.

    Sconfiggere, curare e prevenire il tumore al seno è un impegno che riguarda tutte noi, questa malattia non guarda in faccia nessuno e può colpire ognuna in noi a prescindere dall’età e dallo stile di vita, ecco perchè si deve puntare sulla ricerca e soprattutto sulla diagnosi precoce sottoponendoci a regolari visite di controllo.

    La linea in rosa che Tumi dedica alla lotta al tumore al seno comprende una valigia cabina della linea Vapor ultraleggera, il travel tag personalizzabile, un comodo just in case ripiegabile e tre pratici packing cube, un piccolo set da viaggio per essere trendy ma fare anche qualcosa di buono per noi stesse.

    Nel mese di ottobre 2010 tutta la linea in rosa di Tumi parteciperà ad una importante iniziativa, il 20% del prezzo nel cartellino sarà devoluto all’associazione TILT.