Tumi ed Estèe Lauder per la lotta al tumore al seno

da , il

    tumi nastro rosa

    Tumi ed Estèe Lauder tornano a collaborare per la campagna Nastro Rosa per la lotta al tumore al seno, un impegno che entrambi i gruppi hanno preso molto seriamente e che con determinazione e delicatezza sostengono ormai da parecchi anni. Non mi stancherò mai di parlare di prevenzione, di controlli, di pap test, mammografie ma anche di ricerca, di lotte, di progetti benefici che aiutano a trovare le cure e a sostenere i malati. Ottobre è il mese della prevenzione ed è dedicato al tumore al seno e quindi torna la capsule collection di Tumi in collaborazione con Estèe Lauder Compaines.

    Estèe Lauder Compaines sostiene la LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) nella diffusione della cultura di prevenzione e della diagnosi precoce dal lontano 1993, quasi 20 anni ma c’è ancora tanto da fare perchè troppe diagnosi vengono fatte a stati avanzati della malattia quando guarire diventa più difficile ma soprattutto più invasivo.

    Tumi ed Estèe Lauder sostengono la campagna Nastro Rosa per la lotta al tumore al seno con una bellissima capsule collection di borse e accessori, abbiamo trolley, valigie, pochette, beauty case ma anche custodie per iPad, iPhone e portachiavi. La collezione è tutta in rosa e la fantasia in tartan effetto spugnato è proprio carina, molto alla moda tra l’altro.

    Per tutto il mese di ottobre acquistando questi accessori in edizione limitata sosterrete la ricerca, Tumi ed Estèe Lauder devolveranno il 20% dei proventi raccolti alla LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori).

    A me sembra un buon modo di fare shopping, voi che ne pensate?