Milano Moda Donna

Trussardi, borse Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Trussardi, borse Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Trussardi ci presenta la sua nuova collezione di borse primavera estate 2013, una linea come sempre molto elegante e sofisticata che annovera tra le sue novità rivisitazioni dei modelli Lucinda in occasione della 55° Biennale d’Arte di Venezia. Un’edizione speciale che comprende modelli classici o mini declinati in pellami pregiati ed esotici o con inserti di carattere tra i quali la chiusura con meccanismo a chiave ispirata a quelle degli storici bauli da viaggio Trussardi. Ma diamo uno sguardo a tutta la collezione primavera estate 2013 della griffe più da vicino.

    I pellami pregiati e in particolare la pelle di pitone, elaphe e alligatore, sono diventati in questa stagione calda il trend di riferimento di diverse collezioni di borse e scarpe, a cominciare da quella di Zagliani, che ha scelto tra l’altro di valorizzarle aggiungendo colorazioni vivaci e accostamenti in color block, o in collezioni di lusso altrettanto caratteristiche come quella targata Tod’s.

    Come avrete modo di notare sfogliando le immagini della nostra fotogallery, Trussardi ha dedicato ampio spazio ai modelli della linea Lucinda nella sua collezione, declinandoli in versioni e colori molto caratteristici. Le handbag medie sono pensate in vitello con manico unico, pattina conclusa da chiusura metallica e superficie a tinta unita sia in colori tenui come il crema o il ghiaccio, che in versioni più classiche marroni o nere.

    Tra i modelli più belli quelli con inserti in pitone o le versioni bicolor con accenti forti in giallo o rosso a contrasto con il resto della superficie.

    Per le handbag Mini Lucinda Trussardi vuole invece solo pellami pregiati, dal più classico alligatore in diversi colori associato spesso al pitone, alla pelle di rettile in tonalità degradé dal roccia al tabacco, dall’ocra al ghiaccio.

    Nella linea di shopper e tote spazio a forme più capienti adatte a completare i look da giorno, realizzate in vitello e declinate in colori che vanno dal rosso al blu cobalto, senza dimenticare nero e marrone tra i toni più eleganti. Molto belle le cartelle con manico unico e pattina a tinta unita o in bicolor, le handbag quadrangolari in toni di corallo e giallo e ancora le tracolle nelle versioni in pitone, elaphe o in pelle laminata.

    Concludono la collezione primavera estate 2013 di borse Trussardi le clutch, modelli quadrangolari con tracolla a catena, realizzati in pelle, in elaphe o in vitello in diversi colori. Cosa ne pensate della proposta estiva di Trussardi?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2013 Ultimo aggiornamento: Lunedì 10/06/2013 15:31

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI