Speciale Natale

Trolley Carpisa Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Trolley Carpisa Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Carpisa, Borse Primavera/Estate 2016, Valigie, trolley
Ultimo aggiornamento:

    Come ogni anno la linea Carpisa Go ci propone i trolley Primavera/Estate 2016 più fashion della stagione, modelli per tutti i gusti che il brand specializzato nel campo degli accessori low cost ha declinato in fantasie e colorazioni perfettamente al passo con i trend di stagione. In vista delle vacanze, Carpisa pensa trolley in dimensioni small, medium, large ed extra large per seguirci con stile nei nostri viaggi.

    Le borse colorate sono una delle tendenze Primavera/Estate 2016 di maggior successo, non stupisce quindi che anche Carpisa abbia scelto le tinte più belle del periodo per i modelli di punta della sua linea di articoli da viaggio. Il brand italiano è leader nel settore proprio grazie alla grande varietà di articoli che ogni anno segna le sue collezioni, trolley pensati non sono in dimensioni per ogni esigenza, ma anche in forme rigide o morbide, a tinta unita o con stampa, e nelle varianti personalizzabili che fanno impazzire le fashion victim.

    Primo piano in vista della nuova stagione su incantevoli trolley con fantasia a pois, modelli dalla superficie rigida pensati nelle varianti extra small e medium, con base rossa oppure con base nera e pois bianchi. Si alternano ai trolley della linea Turtle che hanno già riscosso grande successo nelle passate stagioni, dalla forma sagomata a imitare quella di un guscio di tartaruga, anche questi in total red e con cabina di dimensioni piccole, medie o grandi.

    Spazio quest’anno anche a trolley con superficie morbida e stampata con lo stesso tipo di fantasie che scorrono lungo le borse Carpisa dalla collezione Primavera/Estate 2016, modelli dedicati a fashioniste che vogliono essere glamour anche in viaggio.

    A chi preferisce uno stile più classico, Carpisa riserva una vasta selezione di trolley a tinta unita. Li potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery in colorazioni come il blu scuro e il blu cobalto più intenso, il rosso e il corallo, il rosa e il bellissimo magenta tendente al fucsia che in questa stagione sta riscuotendo enorme successo.

    La linea Carpisa Tattoo vi consente come sempre di personalizzare i vostri trolley con fantasie colorate, ironiche o astratte in base ai vostri gusti, applicate lungo modelli dalla superficie lisca e rigida. Sfogliate le immagini del catalogo Carpisa online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – e nella nostra fotogallery, quale trolley fa per voi dalla nuova collezione?

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CarpisaBorse Primavera/Estate 2016Valigietrolley

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI