Milano Moda Donna

Trolley Carpisa Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Trolley Carpisa Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Carpisa, Borse Primavera/Estate 2015, Valigie, trolley
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di trolley Carpisa per la Primavera/Estate 2015 si riempie di novità interessanti, modelli pensati per accompagnarci nei viaggi e in vacanza con stile. Il brand specializzato in borse e accessori low cost è uno dei più celebri in questo settore, le sue creazioni continuano a conquistare sempre più fashion victim in tutta la penisola per il loro stile vivace e glamour allo stesso tempo. Anche la linea di trolley propone novità chic da non perdere, diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Carpisa si caratterizza quest’anno per uno stile minimal chic molto ricercato, cuore della proposta sono infatti borse in forme lineari in colorazioni bon ton e ricercate, accanto ad articoli più sbarazzini dedicati alle appassionate di uno stile stravagante.

    Alla sua linea di trolley Carpisa dedica ogni anno uno studio particolare, per questo non stupisce trovare nella nuova collezione modelli per ogni esigenza, trolley extra large, large, medium, small e persino extra small in grado di adattarsi a ogni necessità. La collezione comprende forme rigide, semi rigide e morbide, in colorazioni evergreen, neutre e in versioni stampate dedicate anche ai più piccoli.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, i trolley della linea Emy torna nella serie estiva in nuove vesti cromatiche. Parliamo di trolley in tessuto semi rigido con divisorio interno, due tasche elastiche aperte, una a rete con zip ed elastici ferma abiti, modello declinato in tutte le quattro dimensioni e in colorazioni chic come il blu e il rosso.

    Il nuovo modello 3Wheels invece ha una forma più strutturata, con tasche esterne dalle decorazioni a contrasto lungo la superficie, mentre la linea Sesto premia nuances scure più grintose come il nero e il verde oliva, adattate principalmente a forme piccole e medie.

    Struttura più lineare per i modelli Everich ed Eterie, adatti a chi ama un mood più professionale, nella stessa gamma cromatica dei trolley della collezione 2015 firmata Samsonite.

    Nella linea di trollery rigidi Carpisa troviamo i bellissimi modelli Spirits dalla superficie liscia con piccola tartaruga simbolo del brand in primo piano, mentre gli Zip Turtle hanno la superficie sagomata a forma di guscio di tartaruga e sono previsti in versioni small, medium e large. Tornano anche quest’anno i modelli personalizzabili, da quelli con la stampa di Peppa Pig per i più piccoli alle versioni in colorazioni a tema San Valentino.

    Qual è il trolley Carpisa più bello dalla nuova collezione Primavera/Estate 2015?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CarpisaBorse Primavera/Estate 2015Valigietrolley Ultimo aggiornamento: Venerdì 13/02/2015 12:27

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI