Milano Moda Donna

Trend primavera estate 2012: le borse grigie [FOTO]

Trend primavera estate 2012: le borse grigie [FOTO]

    Ci sono colori che non passano mai di moda, come il nero, il rosso e il marrone, tra questi colori evergreen c’è sicuramente anche il grigio, una tonalità fresca e versatile che si può abbinare molto facilmente un po’ a tutto. Il grigio è un colore che piace molto a noi di Bags Stylosophy, ed in effetti non è caso che quasi tutte le it bag siano declinate anche in questa raggiante tonalità. Vediamo insieme delle borse grigie glamour ed eleganti per la primavera estate 2012.

    borsa grigia victoria beckham
    Victoria Beckham è una donna fortunata, ha una famiglia numerosa e unita ed è anche una stilista di successo, i suoi abiti e i suoi accessori sono sfoggiati regolarmente anche dalle sue colleghe. Per la primavera estate 2012 la bella Victoria ci propone una tote lussuosa e minimal in pelle di vitello liscissima e grigia,un modello rigoroso e chic che sarà vostra al prezzo di ben 2700,00 dollari, una cifra assurda per una semplice tote… no?

    borsa grigia gucci
    Gucci ci presenta una pochette casual chic realizzata in pelle di vitello grigio asfalto. Questa borsa è minimal e piccolina, un accessorio che potete abbinare a tailleur, tubini e vestitini con stampe in black&white, e che durerà negli anni dato che è un classico. Il prezzo è 890,00 dollari.

    borsa grigia dkny
    Una delle borse grigie più belle dell’anno è la frizzante tracollina di DKNY, un modello cheap e stiloso che è realizzato in ecopelle con stampa coccodrillo in un bel grigio chiaro, quasi pastello, una tonalità soffusa e molto elegante. La borsa presenta la chiusura con clip magnetica, una lunga tracolla regolabile ed una placchetta in metallo argentato in cui è inciso il logo della griffe.

    Il prezzo è davvero cheap, solo 195,00 dollari.

    borsa grigia the row
    Anche le sorelle Olsen hanno deciso di seguire la linea del lusso estremo per il loro marchio di moda “The Row”, purtroppo questo rende off limits questi accessori per il 90% delle donne ma contente loro… Per la primavera estate 2012 Ashley e Mary-Kate Olsen ci propongono una pochette piatta in pelle di lucertola in un elegantissimo grigio antracite impreziosita da inserti e hardware in metallo color oro. Una borsa molto bella e sofisticata ma che costa ben 5800,00 dollari.

    borsa grigia ysl
    Yves Saint Laurent ci presenta la nuova versione della Cabas Chyc bag, una delle it bag più cool e glamour della griffe francese e di tutti i tempi, una borsa che a distanza di anni continua ad essere tra le più amate anche dalle celebrities. La Cabas Chyc in pelle grigia è davvero elegante, presenta la chiusura con la fibbia con la “Y” in oro effetto invecchiato. Il prezzo è di 2,150 dollari.

    666

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI