Trend autunno 2011: pitonato

Trend autunno 2011: pitonato
da in Bag Trend, Borse Autunno 2011, Borse Moda, Handbag, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    La primavera 2011 è appena iniziata, ma noi di Bags Stylosophy già non resistiamo alla tentazione di iniziare ad anticiparvi quelli che saranno i trend del prossimo autunno 2011. Uno di questi sarà proprio la pelle in pitone, che abbiamo già confermato come presenza indispensabile per questa corrente stagione primaverile, e che aggiungiamo andrà assolutamente riconfermata. Il mese scorso infatti, i più grandi stilisti hanno presentato le loro collezioni invernali a New York, Parigi, Milano e Londra, e tema conduttore per quanto riguarda le borse (e non solo!) è stato proprio il pitonato.

    Vi propongo dunque nella nostra gallery, cinque bag in pitone dalle più raffinate griffe internazionali. Iniziamo con la creazione Valentino: strutturata e multicolore, una grande bag adatta ad essere usata quotidianamente. Se amate lo stile tradizionale, è la borsa che fa per voi.

    Passiamo alla grande handbag in un originale pitonato rosa poposta da Dior: stile girlish e tanto lusso. Louis Vuitton crea invece una piccola e luminosa clutch in pitone giallo, invezzosita dal manico a effetto coda di diavoletto.

    L’italiana Bottega Veneta propone la borsa più creativa, che mixa perfettamente pelle di pitone gialla con scamosciato arancione su una sportiva satchel. Concludiamo infine con la mini handbag di Gucci, design strutturato e tocco esotico grazie al giallo brillante. Qual’è la vostra preferita? Come al solito non esitate a farcelo sapere!

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse Autunno 2011Borse ModaHandbagIn Evidenza
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI