Milano Moda Donna

Tracolline glamour Chanel per Alexa Chung e Ashley Greene

Tracolline glamour Chanel per Alexa Chung e Ashley Greene
da in Borse Autunno 2011, Celebrity Style, Clutch, Tracolla, Tracolla Chanel, Ashley Greene
Ultimo aggiornamento:

    ashley greene alexa chung chanel

    Oggi vediamo due star con le borse Chanel, due deliziose tracolline della nuova collezione! Le star in questione sono delle vere Chanel addicted, entrambe amano la moda e in particolare hanno un debole per le creazioni disegnate da Karl Lagerfeld. Alexa Chung e Ashley Greene sono state fotografate in queste settimane con delle tracolline Chanel, Alexa sceglie una mini tracollina in pelle rossa trapuntata, Ashley invece una tracollina verde militare con decorazioni 3D della collezione Pre-Fall 2011.

    Alexa Chung e Ashley Greene sono due ragazze carine ma molto diverse tra loro. Alexa è una vera fashionista, una trendsetter amatissima dalle case di moda, dagli stilisti e da tutte le ragazze che adorano il suo look che strizza l’occhio alla moda vintage e retrò.

    Alexa Chung è stata fotografata per strada con la Red Mini Flap Bag, una tracollina mini realizzata in pelle rossa trapuntata con il manico fatto con anellini di metallo dorati in cui è intrecciata una strisciolina di pelle.

    Ashley Greene invece opta per un modello nuovo e glam che fa parte della collezione Pre Fall 2011, la Leather Threaded Flap Bag in pelle verde militare impreziosita da decorazioni tridimensionali.

    Queste borse sono proprio carine, perfette da portare sempre con sè in ogni momento della giornata! Io preferisco quella di Alexa, e voi?

    chanel red mini flap bag

    chanel all over leather knot 255 handbag

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Celebrity StyleClutchTracollaTracolla ChanelAshley Greene Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI