Tracollina vintage di Chanel in lucertola color cipria

Tracollina vintage di Chanel in lucertola color cipria
da in Borse Chanel, Borse Inverno 2012, Borse Vintage, Clutch, Tracolla, Tracolla Chanel
Ultimo aggiornamento:

    Vintage Chanel Lizard Bag

    Le borse Chanel sono bellissime e accattivanti, ogni anno la griffe ci vizia con nuove borse alla moda ma se volete avere un vero tesoro nel vostro armadio il mio consiglio è di puntare sui modelli vintage, borse bellissime che vivono anche del fascino del passato. Oggi vi presento una graziosa tracollina Chanel, ovviamente vintage, un modello senza tempo realizzato in preziosa pelle di lucertola in color cipria, una nuances soft e femminile che è sempre molto cool e versatile.

    Le borse Chanel sono un’istituzione, una volta acquistate brilleranno per sempre nei vostri armadi e saranno sempre l’accessorio perfetto da indossare in tutte le occasioni.

    La tracollina che vi presento oggi è un modello vintage è carino realizzato in pelle di lucertola, un pellame davvero prezioso e ricercato che è declinato in una elegante tonalità rosa cipria.

    Questa borsetta presenta un design classico ed elegante, abbiamo una patta che copre tutta la parte frontale della borsa e che nella parte centrale presenta il logo Chanel con le due C incrociate.

    La borsa presenta la chiusura con la clip magnetica e una tracollina a catena in metallo dorato su cui è intrecciata una strisciolina di pelle di pelle del medesimo colore.

    Questa borsetta potrebbe essere vostra, ma avete 4,840 dollari nel vostro conto in banca?

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelBorse Inverno 2012Borse VintageClutchTracollaTracolla Chanel Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI