Tracolla chic: meglio Lanvin o Zara?

Tracolla chic: meglio Lanvin o Zara?
da in Borse Estate 2010, Borse Lanvin, Borse Zara, In Evidenza, Tracolla, tracolla Lanvin, Tracolla Zara
Ultimo aggiornamento:

    Tracolla chic: meglio Lanvin o Zara?

    Quì su Bags Stylosophy parliamo spesso di borse costose e lussuose, il 90% delle borse che ci sono quì difficilmente possiamo acquistarle a meno che non si decida di vendere qualcosa o digiunare per un mese, insomma Chanel, Hermes e Louis Vuitton sono marchi abbastanza dispendiosi, così come lo è Lanvin. E allora come fare per avere accessori carini e trendy che vengano anche incontro alle nostre finanze? La soluzione arriva dai marchi low cost come Carpisa, Fergi e Segue ma ultimamente anche il fashion brand Zara ci propone borse davvero niente male, come quella che vi mostro oggi!

    Zara è un colosso di moda economica che dopo aver sbaragliato la concorrenza per il settore abbigliamento si butta a capofitto anche negli accessori, borse e scarpe bellissime, ispirate a modelli famosi, (ma non copie taroccate sia chiaro) che però possono tranquillamente essere acquistate da tutti.

    La tracollina modello Chanel 2.55 è stata fonte di ispirazione per moltissimi designer, oggi vi propongo due borse che possiamo definire “separate alla nascita” e che sono proposte da Lanvin e da Zara, griffe diverse tra loro come diverse sono le fasce di mercato su cui si orientano.

    La tracollina Lanvin costa ben 1238 dollari, la versione low cost di Zara circa 30 sterline (ad occhio e croce 32-33 euro), la prima è realizzata in seta, la seconda dovrebbe essere ecopelle verniciata e poi trapuntata, la differenza c’è è chiaro, ma forse stavolta vince Zara!

    Voi che ne pensate? Quali borse comprate di solito? Vi piacciono le proposte Zara?

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2010Borse LanvinBorse ZaraIn EvidenzaTracollatracolla LanvinTracolla Zara
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI