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Milano Fashion Week 2017

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Touch! Neozone, Cloudnine a Milano Moda Donna 2010 2011

Touch! Neozone, Cloudnine a Milano Moda Donna 2010 2011
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    Touch! Neozone, Cloudnine a Milano Moda Donna 2010 2011

    Touch! Neozone, Cloudnine è un evento di moda che si tiene a Milano, la nostra sfavillante capitale della moda, durante la settimana più importante dell’anno che ovviamente è la Milano Fashion Week, evento internazionale che ospita grandi artisti a livello mondiale che si presentano le loro nuove collezioni. In occasione del Milano Moda Donna per le collezioni autunno inverno 2010 2011 Milano ospiterà anche il Touch! Neozone, Cloudnine in cui si darà spazio ai giovani designer e artisti emergenti.

    Il Touch! Neozone, Cloudnine è allestito a Milano dal gruppo Pitti Immagine, in questa nuova edizione ci saranno 3 spazi che daranno visibilità ai giovani artisti e ai designer emergenti che si affacciano nel mondo della moda e che magari si apprestano a diventare i nuovi Marc Jacobs o Karl Lagerfield.

    Il Touch! Neozone, Cloudnine si terrà a Milano dal 28 febbraio 2010 al 2 marzo 2010 in via Tortona. Touch! si terrà al NHOW Hotel di via Tortona 35 e ci proporrà la moda elegante e femminile, il neoZone si occuperà delle commistioni di vario genere ed infine il Cloudnine, che si terrà all’interno del Padiglione Visconti, in via Tortona 58 ed è dedicato alla moda che sperimenta e osa.

    Agostino Poletto, vice-direttore generale di Pitti Immagine ha dichiarato: “In questi ultimi mesi abbiamo spinto ancora di più sull’acceleratore della ricerca e dello scouting internazionale: presenteremo così un totale di 150 collezioni, di cui 56 saranno marchi nuovi, alla prima partecipazione ai nostri saloni.

    Abbiamo fatto un’attenta selezione di collezioni capaci di distinguersi per qualità e design, e con una connotazione di prodotto ben precisa: perché è la capsule collection il prodotto che in questo momento riesce meglio ad assecondare le esigenze dei buyer più attenti, quelli che fanno scelte e abbinamenti di prodotti sempre più customizzati, che vogliono rendere unica l’offerta dei loro negozi. Sempre su questa linea abbiamo dato nuovo impulso anche al pianeta dell’accessorio, con proposte creative all’interno di cloudnine ma anche negli altri saloni. E soprattutto crediamo sia fondamentale continuare a investire sui giovani talenti e sui nomi nuovi: lo facciamo proponendo a ogni edizione un distillato di quanto di più nuovo esiste in circolazione nella ricerca sulla moda donna, così come nelle aree dedicate ai Neodesigners all’interno dei saloni. Il nostro pubblico di oltre 6.100 top buyer intervenuti all’ultima edizione (+14% rispetto all’edizione precedente), vuole novità, concretezza e qualità: ed è questo quello che vogliamo offrirgli sempre, attraverso le collezioni delle nostre aziende“.

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