Milano Moda Donna

Tote bag Primavera/Estate 2016: da Chanel a Liu Jo, le più fashion [FOTO]

Tote bag Primavera/Estate 2016: da Chanel a Liu Jo, le più fashion [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, Tote
Ultimo aggiornamento:

    Le tote bag Primavera/Estate 2016 si fanno notare per le loro forme sofisticate spesso dall’ispirazione minimal chic, borse da giorno senza le quali i nostri look non possono considerarsi completi. Le maison di lusso hanno inserito tra i loro nuovi arrivi tote in colorazioni tipicamente primaverili, ma anche novità con applicazioni di carattere e versioni dalle stampe ispirate ai must have più fashion della stagione.

    Tra i modelli più fashion del momento, le incantevoli tote Dior Ever della maison omonima, modelli in pellami molto pregiati declinati in nuances chiare come l’avorio e il cipria con fodera spesso lasciata a contrasto. Forme minimal altrettanto raffinate per Saint Laurent, le cui iconiche Sac De Jour restano una delle prime scelte delle star per completare i loro look da giorno: le nuove vesti dedicate alla stagione calda sono previste anche in colorazioni pastello molto intense come il giallo sole e il corallo.

    Sophie Hulme torna a premiare per i suoi modelli strutture rigide ed eleganti, borse dallo sviluppo verticale con doppio manico corto che quest’anno oltre che nelle versioni a tinta unita sono proposte con applicazioni multicolor a tema floreale lungo l’intera superficie, novità glamour dedicate alle fashioniste più accanite.

    Le borse rosa cipria sono il trend Primavera/Estate 2016 di maggior successo, perciò ecco tote in questa sfumatura così romantica animare le collezioni DKNY, Coccinelle, Kate Spade, Emporio Armani, Eddie Borgo e tantissimi altri ancora, creazioni verticali oppure orizzontali con doppio manico e tracolla rimovibile in pelle opaca o verniciata. Trussardi pensa le sue varianti con zip decorative lungo il pannello frontale, mentre Loristella alterna il rosa cipria dell’esterno con il rosso dell’interno.

    Le tote Galleria dalla collezione Primavera/Estate 2016 di borse Prada si rifanno completamente il look in vista della stagione calda, realizzate con motivi a righe e a maxi fasce in color block, accanto alle vesti a tinta unita che le celebrities sfoggiano ogni giorno nella loro vita privata.

    Modelli bicolor per Baldinini ed MCM, tote in nuances sorbetto come il giallo chiaro per Alexander McQueen, vesti bicolor più moderne per Jil Sander e Manila Grace.

    Chanel inserisce tra i suoi nuovi arrivi tote matelassè bicolor e modelli con stampe più particolari, mentre Cesare Paciotti punta sulla pelle di rettile e le borchie rock glam per le sue creazioni. Nuances tenui più bon ton per Liu Jo e Serapian.

    Qual è la tote bag che fa per voi tra quelle che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery?

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016Tote Ultimo aggiornamento: Giovedì 19/05/2016 10:17

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI