Speciale Natale

Tote bag Primavera/Estate 2014, le più glamour [FOTO]

Tote bag Primavera/Estate 2014, le più glamour [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Tendenze Primavera/Estate 2014, Tote
Ultimo aggiornamento:

    Tote bag Primavera/Estate 2014, le più glamour. Le borse da giorno più amate dalle fashion victim di tutto il mondo cambiano look nelle collezioni dedicate alla bella stagione, pensate anche quest’anno in vesti molto particolari soprattutto dai brand più attenti alle ultime tendenze. Tote stampate, modelli a tinta unita nei colori pastello più gettonati negli ultimi mesi, varianti con frange pendenti e versioni realizzate persino in tinte fluo, ecco come saranno le tote più glamour dell’estate 2014.

    La stagione calda ha tra i suoi grandi protagonisti quest’anno toni molto vivaci, sfumature intense che percorrono la superficie delle borse più fashion pensate per completare i nostri look più sbarazzini. Le tote in particolare, borse da giorno perfette da indossare per una passeggiata o anche come borse da lavoro, si prestano a tante interpretazioni diverse. Non sono poche infatti le collezioni che hanno voluto borse arancioni tra i loro modelli di punta per la primavera estate 2014.

    Primi tra tutti i marchi più legati a uno stile minimal chic, come Valextra e Victoria Beckham che premiano forme verticali e strutturate con doppio manico e tracolla rimovibile principalmente a tinta unita. Mulberry declina anche le sue famose tote Bayswater in questa tinta e nelle sfumature più prossime come il fragola, il rosso e persino il giallo canarino, altro colore di punta che sta segnando diverse linee.

    L’ultima collezione di borse Christian Dior per la primavera estate 2014 ha lanciato quest’anno il trend delle borse turchesi, celesti e azzurre, tutti toni da sempre legati a questo periodo dell’anno che la maison premia per le tote della linea Dior Addicted e non solo, seguita a ruota da altri grandi nomi del fashion system come Saint Laurent che non esita ha inserire tra le fila delle sue famosissime tote Sac de Jour modelli in queste sfumature.

    Scelte più grintose contraddistinguono le collezioni di Furla, Ralph Lauren e Bottega Veneta che puntano su un trend molto singolari questa primavera, quello delle fantasie animalier maculate, zebrate e delle stampe rettile. Più classiche le tote con stampa check di Burberry, pensate però anche in versioni con profili in vernice in toni accesi, mentre Valentino vuole nella sua linea Rockstud tote in colori tenui come il rosa confetto.

    Tote con stampa floreale per MCM, colori d’impatto nelle collezioni Reed Krakoff e Fendi, qual è secondo voi la tote più glamour della primavera estate 2014?

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014Tendenze Primavera/Estate 2014Tote

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI