Speciale Natale

Tote bag Autunno/Inverno 2016-2017: da Gucci a Prada, le più fashion [FOTO]

Tote bag Autunno/Inverno 2016-2017: da Gucci a Prada, le più fashion [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Buy now bags, Tote
Ultimo aggiornamento:

    Le tote bag tornano a popolare le collezioni Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion, borse da giorno in forme squadrate, arrotondate, con stampe vivaci oppure a tinta unita, pensate per aggiungere un tocco di carattere a tutti i nostri outfit più belli. Le maison di lusso giocano con i trend più cool del momento, le griffe low cost li rivisitano in chiavi personali e originali: scopriamo insieme quali sono le tote da non perdere dalle collezioni per l’Autunno/Inverno 2016-2017.

    Nel campo delle tote le griffe adorano sperimentare ogni anno forme nuove o semplicemente aggiungere applicazioni di carattere ai loro modelli iconici. Nella collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Valentino si fanno notare le tote più classiche della linea Rockstud con borchie che decorano i profili, accanto a nuove vesti delle neonate My Rockstud con manico unico e stampa multicolor all-over.

    Fantasie colorate e applicazioni in pelliccia segnano le incantevoli tote 2Jours e 3Jours della collezione Fendi, dalla base in colorazioni evergreen come il nero, ma anche in sfumature tenui di rosa cipria e corallo. Lanvin propone le sue tote con fantasia bicolor in black & white, ma le più popolari restano le borse nere, cuore di tutte le collezioni Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion.

    Gucci inserisce nella sua proposta per i mesi freddi vesti in pelle nera delle classiche tote Bamboo con serratura in legno, oltre alle incantevoli Sylvie con manico unico e patta logata abbellite da fasce pastello a contrasto su una base in total black. Nero per le tote affusolate dallo sviluppo orizzontale di Tom Ford, per le versioni verticali e minimal chic di Michael Kors e per quelle più strutturate di Aldo e Fiorelli.

    Prada inserisce nella celebre serie Galleria tote in una vasta gamma di nuances tenui, scure e pastello, borse perfette per essere usate anche come office bag, mentre Saint Laurent declina soprattutto in toni chiari le sue incantevoli Sac De Jour, le tote più amate e acquistate dalle star. Victoria Beckham pensi i suoi modelli con fantasia a righe in color block, Dolce & Gabbana ha ideato varianti capienti anche in colori più intensi come il rosso.

    Forme raffinate segnano le collezioni Tommy Hilfiger e Versace Jeans, creazioni più casual e di carattere per Missguided, River Island, Asos e Zara. Date uno sguardo alle tote bag che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è il modello più adatto al vostro stile?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Buy now bagsTote

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI