Speciale Natale

Tosca Blu, borse Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Tosca Blu, borse Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Tosca Blu rinnova la sua proposta in vista della Primavera/Estate 2015, pensando una nuova selezione di borse grintose e molto chic nei colori di punta della stagione. Il brand specializzato in accessori e calzature molto fashion è pronto a lanciare must have davvero interessanti per i mesi caldi, dagli accostamenti cromatici in color block alle stampe rettile, dalla lavorazione laser cut agli inserti in metallo più grintosi. Diamo uno sguardo insieme alle novità della collezione firmata Tosca Blu.

    Le borse con lavorazione al laser sono diventate una costante durante la stagione calda, come ci hanno dimostrato di recente le foto della collezione Primavera/Estate 2015 di borse Twin Set. Anche Tosca Blu investe sul trend e lo adatta a creazioni da giorno assolutamente imperdibili. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di borse shopping da giorno dallo sviluppo verticale, articoli alti e capienti con doppio manico abbastanza lungo per indossarli anche a spalla.

    Li troverete nelle vesti in vitello in nuances come il beige, il bianco e il nero, e nelle versioni con micro borchie dorate a completare le decorazioni lungo i pannelli principali. Più raffinate le shopper con pannelli percorsi da stampa pitone, modelli trapezoidali con manici corti in tinta o a contrasto, dalla superficie in pelle nera o cipria e dai pannelli laterali in rettile detragé, borse cui fanno eco handbag più piccole con lo stesso gioco di alternanze di colori e materiali.

    Non mancano però shopper più bon ton dallo stile classico, modelli resi più caratteristici grazie a manici con anelli in metallo decorativi proposti in colorazioni quali il rosa cipria, l’avorio, il blu e il rosso fragola, tinta di punta di diverse collezioni estive.

    Nel campo delle shoulder bag si fanno notare da Tosca Blu i modelli in color block, creazioni piccole e compatte con pannelli in pelle in toni neutri o pastello a contrasto.

    La Primavera/Estate 2015 è la stagione d’oro delle mini bag, così ecco comparire anche tra le fila dei modelli Tosca Blu creazioni in dimensioni molto piccole con pannelli in rettile e base pastello come le handbag più grandi, borse a tracolla con frange pendenti e patta di chiusura, clutch con manico per il polso in una ricca gamma di colori per tutti i gusti.

    A completare la collezione troviamo hobo in colori pastello come il rosso, l’azzurro, il giallo e il rosa, accanto a bauletti con motivi a stampa assolutamente da non perdere. Cosa ne pensate dello stile della nuova collezione di borse Tosca Blu per la Primavera/Estate 2015?

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI