Milano Moda Donna

Tosca Blu, borse Primavera Estate 2014 [FOTO]

Tosca Blu, borse Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Tosca Blu, borse Primavera Estate 2014. Il brand si prepara a lasciare noi fashion victim senza parole con la sua nuova collezione, una linea piena di novità interessanti ispirate a diversi stili. La nuova proposta estiva firmata Tosca Blu si apre a un mood molto romantico con i modelli della linea Love, caratterizzati da cuori e inserti bon ton, ma non dimentica il sole, il mare e le vacanze quando pensa le sue shopper con foulard in stile cruise.

    Il catalogo borse Tosca Blu si rinnova quest’anno grazie a forme e colorazioni che derivano direttamente dalle passerelle dell’alta moda, diktat fashion femminili e ricercati che trovano nuova vita lungo la superficie delle creazioni Tosca Blu. Al pari di collezioni come quelle di borse Tod’s o di borse The Bridge, la linea firmata Tosca Blu ci propone alcuni dei modelli più belli tra quelli realizzati in vista della primavera estate 2014, borse che conquistano al primo sguardo.

    La linea Love di Tosca Blusa, già online sul sito ufficiale dove troverete i prezzi di ogni articolo, si riempie di borse con motivi romantici a cuori. Si tratta di handbag dallo sviluppo orizzontale con doppio manico realizzate in ecopelle perlata con stampa a cuoricini che riveste l’intera superficie, ma anche di tote verticali più alte, di bauletti grandi o medi e di mini handbag con la stessa fantasia, in due colorazioni tenui e molto raffinate: il turchese e il giallo canarino.

    Ma al pari di collezioni come quella di borse Liu Jo per la stagione calda, anche Tosca Blu non rinuncia ad accenti cromatici più vivaci e vistosi. Li ritroviamo lungo le shopper e le tote della linea Franciacorta, modelli alti squadrati o rettangolari in crosta di vitello con effetto specchio, declinati in mandarino, azzurro, blu e nei più classici nero e bianco.

    A queste versioni a tinta unita la griffe alterna shopper in vitello con incantevole foulard applicato attraverso gli anelli dei manici, anche queste in toni pastello intensi. Altrettanto caratteristica è la collezione di borse Laser, che come vi fa intuire il nome, comprende borse con superficie laserata. Parliamo di handbag, shopper, shoulder bag e tracolle in sfumature di rosso, nero e cipria dall’estetica originale e sofisticata.

    Spazio a modelli più strutturati nella linea Palinuro, borse da lavoro chic e sofisticate, mentre alla linea Poppy appartengono shopping bag con stampa farfalle imperdibili. Cosa ne pensate dello stile della nuova collezione di borse Tosca Blu per la primavera estate 2014?

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Venerdì 14/02/2014 12:02

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI