Speciale Natale

Tosca Blu, borse Primavera Estate 2013 [FOTO]

Tosca Blu, borse Primavera Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Tosca Blu rinnova le fila delle sue borse in vista della stagione primavera estate 2013, aggiungendo alla sua proposta una vastissima gamma di forme nuove e soprattutto molto colorate. La nuova collezione di borse Tosca Blu spazia infatti tra forme più grandi e capienti di shopper e tote, modelli di medie dimensioni con tracolla e clutch piccole e compatte per impreziosire i look da sera. Non mancano modelli caratterizzati da stampe romantiche o più ironiche, come vogliono i dettami della moda del momento. Diamo uno sguardo alla collezione più da vicino.

    Già in passato Tosca Blu ci ha stupito con una proposta molto vivace, quella per l’autunno inverno 2012-2013 che le fashion victim hanno letteralmente adorato. Anche in quel caso, il cuore delle linea era scandito dai trend e dai must have più glamour del periodo, adattati a forme di borse per tutti i gusti e per tutti i momenti della giornata.

    L’offerta si rinnova in vista della bella stagione calda e comprende anche quest’anno tante linee interne, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. La collezione introduce infatti modelli di bauletti con stampa logata dalla linea Bergamotto, dotati di doppio manico, charm con logo pendente e tracolla regolabile e removibile in colori pastello a contrasto con quelli della superficie.

    La linea Bergamotto comprende anche handbag più piccole e deliziose e shopper più grandi.

    La nuovissima linea Arancia Rossa spazia invece tra handbag dalla forma arrotondata con doppio manico corto, caratterizzate da fondo e banda centrale in toni scuri di blu, rosso o nero, e profili in tonalità pastello come l’arancione a contrasto. Molto bella anche la linea Bubbles che comprende diversi modelli di handbag, shopper, tote e tracolle dalla superficie laserata, anche queste pensate in toni accesi e pastello.

    La linea Crystal gioca invece con borchie e forme squadrate per handbag con doppio manico, bauletti e tracolle con patta di chiusura sul modello delle college bag. Non mancano borse più eleganti, clutch piccole e compatte per completare i look da sera più ricercati, anche in forme vintage con tracolla a catena.

    Mentre, in vista dell’estate, Tosca Blu pensa bauletti con stampe colorate, shopper in tanti colori moda come il viola e il verde smeraldo con necessaire abbinata e soprattutto una linea, la Flowery, caratterizzata da romantica stampa a fiori dipinti.

    Vi piace la nuova collezione di borse Tosca Blu per la primavera estate 2013?

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2013

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI