Tory Burch: la tote gialla che fa già estate!

Tory Burch: la tote gialla che fa già estate!
da in Borse Mare, Borse Primavera 2011, Primo Piano, Tote, tory burch collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Tory Burch sono bellissime e originali, oggi vi presento una tote spumeggiante e glamour che fa parte della collezione primavera estate 2011, un modello bellissimo e molto solare perfetto da usare nella bella stagione. La nuova borsa Tory Burch si chiama Roslyn e secondo me è una di quelle creazioni perfette per noi, non abbiamo a disposizione i budget delle star quindi dobbiamo fare i nostri acquisti in modo più “intelligente”. La Roslyn tote è una borsa versatile che va bene per tutta la primavera e l’estate, è semplice e senza fronzoli, quindi la potrete indossare di anno in anno, il giallo inoltre è un colore che non manca mai mesi estivi.

    La Roslyn tote di Tory Burch mi è subito piaciuta, il motivo è che questa borsa è realizzata in pelle pregiata e di elevata qualità, ma ha lo stesso design di una cesta in paglia, un contrasto forte che mette sulla stessa linea la nostra voglia di borse pratiche e versatile e il nostro desiderio inconscio di sembrare delle dive di Hollywood che indossano le borse di lusso come borse spiaggia.

    La nuova tote Tory Burch fa parte della coloratissima collezione primavera estate 2011, è realizzata in pelle di vitello gialla, in una bella nuances limone ma non troppo accesa, un perfetto colore per l’estate da abbinare al bianco o ad altri colori caldi e fruttati.

    La borsa Tory Burch presenta la chiusura con una comoda zip con linguetta in pelle gialla coordinata e degli ampi doppi manici. Le misure sono 49 x 32 x 14 centimetri ed il prezzo è 395,00 euro.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse MareBorse Primavera 2011Primo PianoTotetory burch collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI