Tory Burch e le borsette trapuntate per Natale 2011

  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Tory Burch Quilted Cut Out Mini Bag

Anche Tory Burch ci fa le sue proposte glamour per Natale 2011 anche se sono borse che si possono indossare sempre e di natalizio non hanno proprio nulla. Tory Burch ci presenta delle borse adorabili e deliziose, modelli in pelle lucida trapuntata in marrone caramello con inserti in pelle bianca, queste borse sono proprio carine, perfette da indossare da settembre a maggio e poi mettere al sicuro dentro il vostro armadio. Allora non sono bellissime queste borsette?

Le nuove borsette di Tory Burch fanno parte dell’autunno inverno 2011 2012, sono proprio carine e vezzose perfette per le donne di tutte le età, anche per le giovanissime. I prezzi delle creazioni Tory Burch non sono mai altissimi e proibitivi quindi volendo questi accessori potrebbero essere davvero sotto il vostro albero di Natale.

Tory Burch ci propone un comodo bauletto, spazioso e confortevole da portare con noi in tutte le occasioni, va bene per uscire la sera, per fare shopping e commissioni varie e anche per andare a lavoro. La borsa presenta un motivo trapuntato in pelle marrone, manici e profili in pelle bianca e hardware dorata. Abbiamo la chiusura con la zip e due taschine laterali. Il prezzo è 550,00 dollari.

Se preferite una borsa più piccolina c’è anche tra tracolla che segue lo stesso stile del bauletto, presenta le parti laterali bianche e la patta trapuntata in color caramello, la tracollina a catena è fatta con anelli dorati. Il prezzo è 350,00 dollari.

Vi piacciono le borse Tory Burch?

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento