Milano Moda Donna

Tory Burch e le borsette trapuntate per Natale 2011

Tory Burch e le borsette trapuntate per Natale 2011
da in Borse Pelle, Clutch, Handbag, Tracolla, handbag tory burch, Natale 2011, Tory Burch collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Tory Burch Quilted Cut Out Mini Bag

    Anche Tory Burch ci fa le sue proposte glamour per Natale 2011 anche se sono borse che si possono indossare sempre e di natalizio non hanno proprio nulla. Tory Burch ci presenta delle borse adorabili e deliziose, modelli in pelle lucida trapuntata in marrone caramello con inserti in pelle bianca, queste borse sono proprio carine, perfette da indossare da settembre a maggio e poi mettere al sicuro dentro il vostro armadio. Allora non sono bellissime queste borsette?

    Le nuove borsette di Tory Burch fanno parte dell’autunno inverno 2011 2012, sono proprio carine e vezzose perfette per le donne di tutte le età, anche per le giovanissime. I prezzi delle creazioni Tory Burch non sono mai altissimi e proibitivi quindi volendo questi accessori potrebbero essere davvero sotto il vostro albero di Natale.

    Tory Burch ci propone un comodo bauletto, spazioso e confortevole da portare con noi in tutte le occasioni, va bene per uscire la sera, per fare shopping e commissioni varie e anche per andare a lavoro. La borsa presenta un motivo trapuntato in pelle marrone, manici e profili in pelle bianca e hardware dorata. Abbiamo la chiusura con la zip e due taschine laterali.

    Il prezzo è 550,00 dollari.

    Se preferite una borsa più piccolina c’è anche tra tracolla che segue lo stesso stile del bauletto, presenta le parti laterali bianche e la patta trapuntata in color caramello, la tracollina a catena è fatta con anelli dorati. Il prezzo è 350,00 dollari.

    Vi piacciono le borse Tory Burch?

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PelleClutchHandbagTracollahandbag tory burchNatale 2011Tory Burch collezione 2012 Ultimo aggiornamento: Giovedì 24/11/2011 12:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI