Milano Moda Donna

Tory Burch conquista Isla Fisher con la Two-Tone bag

Tory Burch conquista Isla Fisher con la Two-Tone bag
da in Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Handbag, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    tisla fisher tory burch two tone shoulder satchel

    Isla Fisher è una deliziosa attrice canadese che abbiamo conosciuto grazie alla sua interpretazione, a mio avviso perfetta, di una svampita maniaca dello shopping nel film “I love Shopping” tratto dall’omonimo romanzo di Sophie Kinsella. Se nel film interpretava una vera fashionista doc, probabilmente lo è anche nella sua vita reale perchè spesso è stata beccata con accessori alla stilosa, glam ma anche ricercati, non sempre con la solita it bag, per intenderci.

    Isla Fisher è stata recentemente fotografata con la Two-Tone bag, una borsa casual e molto carina che fa parte della collezione primavera estate 2011 di Tory Burch, una borsa assolutamente irresistibile.

    Le borse Tory Burch diventano sempre più belle, di anno in anno queste creazioni si fanno più accattivanti e ricercate, un tripudio di colori che lascia anche spazio a modelli più classici che quindi andranno bene sempre.

    Isla sceglie la Two-Tone bag, una handbag realizzata in canvas color avorio con i profili in pelle marrone nocciola, la bag presenta i doppi manici ed una comoda tracolla amovibile, lei la abbina ad un vestitino colorato a fiorellini.

    tory burch two tone shoulder satchel

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera 2011Celebrity StyleHandbagPrimo Piano Ultimo aggiornamento: Domenica 05/06/2011 19:43

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI