Speciale Natale

Tory Burch, borse sfilata autunno/inverno 2011-2012

Tory Burch, borse sfilata autunno/inverno 2011-2012
da in Borse Inverno 2012, Handbag, In Evidenza, New York Fashion Week, Pochette, Sfilate, sfilata tory burch, Tory Burch collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Anche Tory Burch ha presentato la sua collezione per l’autunno-inverno 2011/2012 durante la New York Fashion Week. La stilista a stelle e strisce è di certo uno dei nomi più frizzanti del calendario della settimana della moda americana, anche se per la prossima stagione ha deciso di proporre una collezione decisamente più sobria, con borse che riflettono anche questo mood molto più composto e meno colorato del solito. Tra i modelli protagonisti, sembra esserci anche una school bag, anche se è presto per parlarne visto che non ci sono purtroppo delle immagine che ritraggano le borse dalla parte frontale.

    La New York fashion week è ormai finita ed è stato il primo banco di prova della moda internazionale per mettere in mostra le proposte del prossimo autunno-inverno 2011/2012. Sono stati tanti i brand che hanno sfilato sulle passerelle della settimana della moda americana, tra cui Alexander Wang, Ralph Lauren e Proenza Schouler.

    Un nome sempre più importante nel calendario della settimana della moda di New York è di certo Tory Burch, la cui fama si sta espandendo sempre più anche in Europa: proprio in Italia a settembre è stata inaugurata la prima boutique del brand americano, il primo negozio su territorio europeo.

    A differenza delle collezioni precedenti, decisamente più briose e frizzanti, per questa prova la designer opta per un mood molto più sobrio, che si riflette anche nella scelta di proporre borse molto classiche, in pelle e con pochi dettagli moda. Sembra anche che ci sia una school bag, un modello che decisamente ormai non può più mancare nelle collezioni di un brand!

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012HandbagIn EvidenzaNew York Fashion WeekPochetteSfilatesfilata tory burchTory Burch collezione 2012

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI