Milano Moda Donna

Torna la Goodie Bag di Coccinelle A/I 2011-2012, la borsa per Haiti

Torna la Goodie Bag di Coccinelle A/I 2011-2012, la borsa per Haiti
da in Borse Autunno 2011, Borse Coccinelle, Borse di pitone, Borse Inverno 2012, Handbag, Primo Piano, Goodie bag Coccinelle
Ultimo aggiornamento:

    MARTINA COLOMBARI

    Coccinelle ci propone la sua bellissima Goodie Bag anche per questo autunno/inverno 2011-2012. La borsa, una delle punte di diamante di casa Coccinelle fin dal 2007, torna in nuove vesti super glamour e punta in particolare sull’animalier e su un vortice di pieghe che la avvolgono e la modellano. Tanti i modelli creati: shopping, maxi o media, pochette o con tracollina, il risultato è sempre lo stesso, flessuosa, dinamica e iperfemminile. Non solo, La Goodie è anche molto pratica e quest’anno ha anche un’anima couture. Tanti e belli i colori tra cui scegliere: gamme di neri, antracite, blu, gradazioni di pietra e sabbia. I materiali utilizzati sono tra i migliori: soffice montone nappato e eco-pelle stampa pitone.

    Coccinelle ha preparato una collezione invernale davvero di gran classe, con creazioni very chic. Ma la Goodie Bag spicca fra tutte per il suo impegno etico. Infatti, anche quest’anno l’impegno di questa borsa si spende per la Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus, in favore dei bambini di Haiti. Ancora una volta, testimonial d’eccezione l’attrice Martina Colombari, già madrina di questa iniziativa, che più volte si è recata ad Haiti come ambasciatrice della Fondazione e che presta il suo volto e il suo sorriso alle iniziative legate a Goodie Bag.
    SHOPPING pitonata naturale
    Al ritorno del suo ultimo viaggio a luglio, la bella attrice ha raccontato: “Ogni volta è una sofferenza. I volti di questi bambini, i loro sorrisi, i loro sguardi, ti rimangono dentro.

    Dentro al cuore. Questi bambini hanno il diritto di vivere, di mangiare, di studiare, di giocare e perché no, di sognare. Aiutarli è un nostro dovere, il regalo più grande per farli sognare….Sognare una vita.”
    Parole che ci fanno riflettere sull’acquisto di un accessorio che sappiamo porterà dei benefici a chi non è fortunato come noi. Inoltre la Goodie è davvero più trendy che mai nella sua versione in pitone questa stagione! Una borsa bella e buona!

    381

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse CoccinelleBorse di pitoneBorse Inverno 2012HandbagPrimo PianoGoodie bag Coccinelle Ultimo aggiornamento: Domenica 23/10/2011 17:28

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI