Tori Spelling e la sua passione per il brand Treesje

da , il

    tori spelling treesje studdled satchel

    Tori Spelling adora le borse e ultimamente l’abbiamo vista molte volte con la frizzante Jovi Cross Body Bag di Treesje, una borsa bella e fashion che si può sfoggiare in tutte le occasioni, proprio come fa la ex Donna Martin di Beverly Hills! Le borse Treesje hanno la particolarità di essere trendy e coloratissime, seguono i must di stagione e lo reinterpretano in chiave ultra moderna, proprio come è stato fatto con Jovi, una tracolla proprio interessante che ha conquistato Tori e tante altre celebrities!

    Il brand Treesje è molto famoso all’estero, da noi in Italia ancora non molto ma io vi suggerisco di appuntarvi questa griffe perchè queste borse, oltre ad essere bellissime, non sono neanche costose, il che non guasta mai, vero?

    La Jovi Cross Body Bag di Treesje è una tracollina molto carina realizza in ecopelle e decorata con varie borchiette, questa bag l’abbiamo vista insieme qualche mese fa ed oggi la troviamo in moltissimi look sfoggiati da Tori Spelling!

    Tori Spelling abbina la sua tracollina Jovi di Treesje ad ogni look, a vestitini chic e colorati, a short in jeans e sandali moderni ma anche ad un look invernale con cappellino e giacca tricottati e gli stivali UGG!

    Questa borsetta potrà essere vostra al prezzo di 272,00 euro, mica male eh?!

    treesje jovi