Milano Moda Donna

Topshop conquista Ashley Madekwe con la Glitter box clutch

Topshop conquista Ashley Madekwe con la Glitter box clutch
da in Accessori, Borse Inverno 2012, Borse originali, Celebrity Style, Clutch, Topshop
Ultimo aggiornamento:

    ashley madekwe topshop clutch

    Topshop fa breccia nel cuore di Ashley Madekwe, un’attrice inglese famosa per le varie serie televisive a cui ha partecipato. Anche Ashley Madekwe sceglie la moda low cost ed indossa una favolosa borsa da sera firmata Topshop, la Multi Glitter Box Bag, una borsetta glamour e appariscente che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012. Questa borsa presenta il design classico delle box clutch ed è tutta ricoperta da glitter iridescenti e colorati, la borsa perfetta per chi vuole dare un tocco glam al proprio look.

    Ashley Madekwe è un’attrice inglese molto carina con origini nigeriane e svizzere, infatti ha un fascino un po’ esotico. Ashley è famosa per aver interpretato la dolce Bambi nel telefilm “Diario di una squillo perbene” ed ultimamente interpreta Ashley Davenport nella serie tv tutta vendetta e lusso, Revenge.

    Revenge è un telefilm che prende spunto dal romanzo “Il conte di Montecristo” di Alexandre Dumas, solo che la protagonista è una dolce biondina, l’attrice canadese Emily VanCamp (la ex Rebecca di Brothers & Sisters).

    La bellissima Ashley Madekwe sceglie la Multi Glitter Box Bag di Topshop, una borsetta molto carina ed economica che starebbe benissimo anche nei nostri armadi, un modello da sera perfetto per vivacizzare un po’ un look bon ton o uno troppo minimal.

    Ashley abbina la sua borsetta Topshop ad una gonna lunga con vertiginoso spacco laterale e ad un top bianco bucherellato. Completa il look con dei sandali deliziosi fucsia, altissimi e vezzosi, sempre firmati Topshop.

    topshop multi glitter box bag

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Inverno 2012Borse originaliCelebrity StyleClutchTopshop Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI