NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tommy Hilfiger e Renée Zellweger: una borsa contro il cancro

Tommy Hilfiger e Renée Zellweger: una borsa contro il cancro
da in Borse Beneficenza, Borse in Edizione Limitata, Borse Primavera 2011, Celebrity Design, Handbag, In Evidenza, handbag tommy hilfiger
Ultimo aggiornamento:

    tommy hilfiger renee zellweger borsa contro il cancro

    Tommy Hilfiger rinnova il suo appuntamento con la Breast Health International creando una borsa bella e buona per combattere il cancro. Tommy Hilfiger è uno stilista molto bravo, le sue collezioni sono brillanti e accattivanti, ma come altri suoi colleghi, si impegna anche in cose diverse e più serie, ogni anno, da ben cinque anni, collabora con l’associazione Breast Health International per la raccolta di fondi da devolvere alla ricerca scientifica.

    Quest’anno lo stilista Tommy Hilfiger sostiene la ricerca della Breast Health International per il tumore al seno avvalendosi del prezioso aiuto dell’attrice Renée Zellweger, la bella ex Bridget Jones è la nuova testimonial di questa iniziativa.

    La borsa per il Breast Health International sarà presentata ufficialmente la prossima settimana, con un cocktail party esclusivo che si terrà a Milano mercoledì 6 aprile alle ore 17.30 presso lo store Hilfiger di Piazza Oberdan, per questa importante occasione ci saranno anche lo stilista e la bella testimonial.

    Questa borsa la potete acquistare con anticipo, a partire dal giorno dell’inaugurazione se siete membri dell’Hilfiger Club, altrimenti dovrete aspettare qualche settimana, a partire dal mese di maggio, la borsa la potrete trovare in alcuni selezionati store Tommy Hilfiger.

    La borsa è stata proposta in edizione limitata quindi affrettatevi, se non siete soci dell’Hilfiger Club, cercate di scoprire qual è lo store più vicino in cui arriverà la borsa.

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BeneficenzaBorse in Edizione LimitataBorse Primavera 2011Celebrity DesignHandbagIn Evidenzahandbag tommy hilfiger
    PIÙ POPOLARI