Speciale Natale

Tommy Hilfiger, borse sfilata primavera-estate 2011

Tommy Hilfiger, borse sfilata primavera-estate 2011
da in Borse Estate 2011, Handbag, New York Fashion Week, Pochette, Primo Piano, sfilata tommy hilfiger
Ultimo aggiornamento:

    Tra le sfilate più attese della New York Fashion Week, la collezione per la primavera-estate 2011 di Tommy Hilfiger, con la quale lo stilista ha festeggiato anche i suoi primi 25 anni di carriera nel mondo della moda, ci regala molte chicche interessanti per la prossima stagione. Come sempre lo stilista americano non lesina sulle borse e ci propone alcuni modelli che di certo faranno la gioia di molte bag addicted che attendevano le sfilate non tanto per i vestiti quanto per gli accessori della prossima stagione calda.

    La primavera-estate 2010 è ormai alle spalle e già è tempo di occuparci di quello che sarà di moda tra sette-otto mesi. Eh sì, perché come ormai saprete molto bene, il mondo della moda volge sempre il proprio sguardo verso quello che sarà, cercando di interpretare le tendenze che contraddistingueranno le prossime stagioni.

    Non ci delude nemmeno in questa occasione Tommy Hilfiger, che anche in occasione della collezione primavera-estate 2011 ci offre un campionario di handbag e pochette davvero interessanti.

    Secondo lo stile Tommy, anche gli accessori, come del resto gli abiti, devono essere chic ma allo stesso pratici: insomma, un vero e proprio inno allo stile “preppy“. Per questo anche le sue borse sono di certo comode e maneggevoli, ma non rinunciano a quel pizzico di sofisticatezza che ci vuole per rendere una borsa speciale.

    Due i modelli scelti dallo stilista, una grande handbag dotata sul fronte di ampia tasca (non si starà facendo contagiare anche lui dalle school bag?) e una pochette, classica ed elegante, dotata di chiusura metallica a scatto e di manico che la trasforma all’occorrenza in una handbag. Colori classici come il bianco e il blu elettrico sono quelli preferiti da Hilfiger, che comunque non lesina dal proporre stampe a righe sbarazzine e colorate.

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011HandbagNew York Fashion WeekPochettePrimo Pianosfilata tommy hilfiger

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI