Tom Ford disegnerà una linea di borse

da , il

    Tom Ford disegnerà una linea di borse

    Ebbene sì, la notizia è stata diffusa da pochi giorni ma la fonte è più che sicura. La collezione primavera-estate 2011 di Tom Ford, che è stata presentata la scorsa settimana a New York durante un cocktail party che definire blindato è poco, vedrà protagoniste anche alcune borse. Lo confermano gli inviati di Bag Snob, che hanno avuto la fortuna di sedersi tra i pochi selezionatissimi invitati e di vedere in anteprima il ritorno di Ford nella moda donna.

    Tenetevi forti perché la notizia è davvero sensazionale: Tom Ford ha previsto nella sua collezione womenswear anche una collezione di borse. La primavera-estate 2011 si arricchirà quindi di un nuovo designer e noi di Bags Stylosophy non vediamo l’ora di poter osservare queste creazioni che sicuramente rispecchieranno il genio e il talento del designer texano.

    Secondo le prime indiscrezioni, la collezione di borse che porterà il suo nome vedrà protagonista una borsa decorata da zip metallliche in pelle, molto pratica ma allo stesso tempo glamour, una pochette minaudière in oro 18 carati, una borsa in pelle di coccodrillo a motivo intrecciato e, sempre in coccodrillo, una pochette nera con inserti in velluto.

    Borse molto eleganti che, secondo i blogger di Bag Snob, sono più rivolte a occasioni serali e informali. Insomma, no ci resta che aspettare le prime immagini! Io sono già curiosa, e voi?

    Foto da:

    Ap/LaPresse