Milano Moda Donna

Tom Ford dedica la Carine bag a Carine Roitfeld

Tom Ford dedica la Carine bag a Carine Roitfeld
da in Borse Autunno 2011, Borse originali, Celebrity Design, In Evidenza, Pochette, Tom Ford
Ultimo aggiornamento:

    tom ford carine

    Carine Roitfeld è una delle donne più amate e corteggiate del momento, dopo aver lasciato la direzione di Vogue Paris la sua carriera ha subito una svolta e tutta in positivo, adesso che è una freelance si diverte si diverte a collaborare con tanti stilisti a fare la modella per riviste di moda e capsule collection ma anche a fare da stylist per le campagna pubblicitarie! Oggi vi presento l’omaggio che Tom Ford fa alla sua adoratissima Carine Roitfeld, una borsa esclusiva in pelle, molto minimal e chic!

    La borsa di Tom Ford per Carine Roitfeld si chiama Carine bag e fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, è un modello veramente carino e chic, semplice e glam, un modello che rappresenta perfettamente lo stile impeccabile della ex direttrice di Vogue Paris.

    Carine Roitfeld ha apprezzato così tanto l’omaggio che le ha fatto Tom Ford che nella copertina di ID Magazine indossa una gonna, una t-shirt con su scritto “God save the Queen” e in mano ha la sua splendida Carine bag. Il doppio senso su chi sia la regina in questione è molto forte… sarà la Regina Elisabetta o la regina della moda, ovvero Carine Roitfeld?

    Questa borsa è in vendita in esclusiva da Colette ed è realizzata in pelle di vitello nera, presenta una patta e la chiusura è decorata con due gancetti dorati.

    Il prezzo è 1920,00 euro.

    tom ford carine bag nera

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse originaliCelebrity DesignIn EvidenzaPochetteTom Ford Ultimo aggiornamento: Giovedì 29/09/2011 11:06

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI