Speciale Natale

Tom Ford Autunno/Inverno 2012-13: borse sofisticate e lussuose [FOTO]

Tom Ford Autunno/Inverno 2012-13: borse sofisticate e lussuose [FOTO]
da in Clutch, Handbag, Pochette, Tom Ford
Ultimo aggiornamento:

    tom ford a i 2012 13

    Tom Ford è uno stilista bravissimo ma anche molto particolare, diciamo che ama farsi notare in tutto quello che fa, i suoi fashion show sono privati e riservati, le collezioni top secret, le campagne audaci e sempre al limite della volgarità… è un “personaggio” non c’è che fare, ma in fondo ci piace così. Tom Ford ci presenta una piccola preview delle borse per l’autunno inverno 2012-13, sono solo quattro ma vediamo di accontentarci!

    tom ford a i 2012 13 clutch blu
    Tom Ford ci presenta una collezione autunno inverno 2012-13 abbastanza minuta, abbiamo a disposizione solo quattro borse per farci un’idea di quello che ci aspetta tra qualche mese. Uno dei modelli più interessanti della prossima stagione fredda è sicuramente la box clutch in pelle di coccodrillo blu cobalto, un modello classico e raffinato ma impreziosito da una tinta molto trendy e versatile. La clutch di Tom Ford la potete abbinare ad abiti da sera,tubini e tailleur ma è perfetta anche per le cerimonie.

    tom ford a i 2012 13 pochette
    Tra le nostre borse preferite della prossima stagione c’è la pochette in coccodrillo rosso fuoco con manici multichain in metallo gold. Questa borsa presenta un design allungato e simpatico, abbiamo la chiusura formata da una fibbia in pelle impreziosita da un gancio in oro brillante. Una borsa semplice ma che sarà la punta di diamante del vostro guardaroba, una pochette da sera che vi terrà compagnia nei momenti più speciali della vostra vita.

    tom ford a i 2012 13 clutch
    Per chi ama le borse eccentriche e chic Tom Ford crea una deliziosa box clutch in metallo effetto invecchiato lavorato in modo da avere una trama molto ruvida e particolare, somiglia ad un monile che sembra arrivare dalla piramide di un potente faraone.

    Questa borsetta in qualche modo ricrea la texture della pelle di pitone, è un vero e proprio esercizio di stile.

    tom ford a i 2012 13 handbag
    Infine abbiamo una handbag da giorno perfetta da portare con noi in tutte le occasioni, ma che è talmente bella che andrà benissimo anche per le occasioni più speciali. La handbag di Tom Ford è realizzata in pelle di coccodrillo blu cobalto con finitura glossy. La bag presenta degli ampi doppi manici,la chiusura con una zip dorata e poi un piccolo lucchetto in metallo color oro.

    Ecco altri articoli che ti potrebbero interessare:
    Borse Braccialini collezione Autunno/Inverno 2012-13
    Borse Moschino collezione Autunno/Inverno 2012-13
    Bulgari borse Autunno/Inverno 2012-13
    Borse Lacoste collezione Autunno/Inverno 2012-13

    664

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ClutchHandbagPochetteTom Ford

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI