Milano Moda Donna

Tod’s lancia la preziosa collezione Signature

Tod’s lancia la preziosa collezione Signature
da in Borse Inverno 2012, Borse Lusso, Borse Tod's, Pochette, Primo Piano, pochette tod's, tod's collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Tod’s rende omaggio al suo celebre Gommino con la collezione Signature. Il marchio ammiraglio del gruppo guidato dalla famiglia Della Valle ha svelato nei giorni scorsi a Shangai la nuova collezione di accessori che rende omaggio alla suola del celebre mocassino del brand, che impresso sulla pelle diventa una firma distintiva, che rievoca la tradizione artigianale Made in Italy, al centro della filosofia del brand. In queste immagini vi sveliamo una gustosa anteprima di una collezione destinata a far molto parlare di sé con la prossima stagione autunno/inverno 2011-2012.

    Tod’s continua a rappresentare il lusso italiano nel milgiore dei modi. Il marchio ammiraglio del gruppo che controlla anche i brand Fay, Hogan e Roger Vivier ha presentato nei giorni scorsi con un evento speciale a Shangai la nuova collezione Signature, ispirata dall’ iconografia della suola del famoso Gommino.

    Una collezione che farà il suo ingresso nei negozi con la stagione autunno/inverno 2011-2012 ma che sarà presentata ufficilamente a settembre durante la prossima edizione di Milano moda donna, dedicata alle collezioni della stagione primavera/estate 2012.

    Nelle immagini vi sveliamo alcuni modelli di questa nuova linea, tra cui una bellissima pochette. Che ne pensate? Io credo abbia tutte le carte in regola per diventare una collezione di borse cult, anche se dubito riuscirà a prendere il posto della mitica D Bag!

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse LussoBorse Tod'sPochettePrimo Pianopochette tod'stod's collezione 2011 Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/06/2011 12:10

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI