Tod’s, la custodia per l’iPad

Tod’s, la custodia per l’iPad
da in Accessori, Borse 2010, Borse Estate 2010, Borse Tod's, Custodie iPad, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    La custodia di Tod’s per l’iPad

    Anche Tod’s non ha saputo resistere al fascino magnetico dell’iPad. Sono già molti i marchi di moda che non hanno saputo resistere all’opportunità di legare il proprio nome a quello dell’accessorio più desiderato degli ultimi mesi, tra cui anche diversi brand italiani, e possiamo dire che all’appello mancava solamente Tod’s. Il brand di Diego Della Valle ha realizzato alcune custodie davvero molto eleganti e raffinate, perfette per chi vuole proteggere il proprio marchingegno senza rinunciare al glamour.

    Sembra che proprio nessuna casa di moda possa resistere al fascino dell’iPad, il nuovo tablet di Apple che ha davvero colpito tutti.

    Dopo Louis Vuitton, il primo marchio che ha presentato il proprio case appositamente disegnato per il dispositivo, ne sono seguiti molti altri, tra cui quello di Oscar De La Renta, Dooney & Bourke e anche Valextra, che ha pensato a una custodia che facesse anche da sostegno al tablet, per poterlo usare in modo più comfortevole.

    E adesso non poteva mancare all’appello Tod’s, che ha realizzato quattro diverse custodie in pellami davvro pregiati ed eleganti. Alligatore turchese, ocra o marrone e morbida pelle beige: quattro diversi case per un unico marchio che ha fatto dell’eleganza e dell’artiginalità il proprio punto di forza.

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse 2010Borse Estate 2010Borse Tod'sCustodie iPadPrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI