Tod’s: l’adv primavera estate 2011 “An Italian Moment”

Tod’s: l’adv primavera estate 2011 “An Italian Moment”
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    campagna pubblicitaria tods pe 2011

    Anche Tod’s ci mostra una preview della campagna pubblicitaria primavera estate 2011, come sempre il brand mira a distinguersi e ad essere il portavoce del made in Italy nel mondo. Oggi vediamo la nuova campagna che si chiama “An Italian Moment“, una serie di scatti fotografici che raccontano la normalità italiana, persone comuni e non modelle, piazze, bar e luoghi cult del Bel Paese e non studi fotografici o allestimenti di scena. L’Italia che racconta la nostra Italia.

    La campagna “An Italian Moment” di Tod’s arriva dopo “Italian Touch“ e anche in questo caso c’è quel pizzico di magia in questo lavoro, ma non la magia creata al pc e decisa a tavolino, quella magia che di tanto in tanto riusciamo a cogliere nella nostra quotidianità e che, per una frazione di secondo, si fa sentire speciali e fortunati.

    Come vi dicevo, niente modelle e modelli, niente personaggi di rilievi e nomi altisonanti, i protagonisti della campagna pubblicitaria Tod’s sono personaggi cosmopoliti come le interior designers Clelia d’Aulan Benenati e Asia Baker, le socialites Julie de Noailles, Valentina Scambia, Claiborne Swanson Frank e Wendy Ye Mingzi; la fotografa Albertina d’Urso, la make up artist Gucci Westman, il collezionista d’arte di Will Kopelman, l’architetto Bastien Halard, il banchiere Federico Floriani e il pubblicitario Andrea Arnaldi.

    La campagna pubblicitaria è stata realizzata dalla bravissima fotografa Kalle Gustafsson, che non la normalità è riuscita a creare piccole magie.

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