Tod’s, campagna pubblicitaria primavera-estate 2010

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    Anche per la primavera-estate 2010 Tod’s vuole esaltare l’Italian Touch. Dopo il successo della campagna pubblicitaria dell’autunno-inverno 2009/2010 Tod’s sceglie ancora una volta giovani rampolli che rappresentano l’eccellenza italiana per rappresentare la sua nuova collezione. Come sempre tra le borse la grande protagonista è la D Bag, riproposta nel bellissimo restyling operato da Derek Lam, accompagnata da altri modelli che ormai sono molto amati dalle fan del marchio italiano come la G Bag e la Pashmy.

    Anche per la primavera-estate 2010 Tod’s ha deciso di non puntare sui grandi testimonial ma di scegliere persone giovani e brillanti che rappresentassero un po’ l’eccellenza italiana. E’ l’Italian Touch la nuova filosofia di vita del marchio guidato da Diego Della Valle, che lo ha portato ancora una volta a puntare su testimonial come Susanna Giardi, Carolina Gawronski, Eleonora Serpi e Neri Degli Uberti.

    Naturalmente protagoniste degli scatti, realizzati a Capri, sono le borse di Tod’s, tra le più amate e desiderate dalle donne. Non può mancare la D Bag, grande protagonista di questa collezione come d quella passata, che troviamo in diversi scatti e in diverse varianti di colore. La accompagnano la G Bag, altra borsa che nel giro di poche stagioni è riuscita a conquistarsi l’apprezzamento del pubblico, e la Pashmy, borsa sportiva rivisitata per la nuova stagione in un’interessante versione in felpa.