Tod’s, campagna pubblicitaria autunno-inverno 2009/2010

Tod’s, campagna pubblicitaria autunno-inverno 2009/2010
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    Sul sito ufficiale di Tod’s è possibile dare un’occhiata alla nuova campagna pubblicitaria, che imprime una svolta davvero importante nella storia degli scatti pubblicitari del marchio. Dopo le attrici Sienna Miller e Gwyneth Paltrow, quest’anno il gruppo Della Valle ha deciso di usare come testimonial perfetti sconosciuti che però contribuiscono a portare in alto il nome del made in Italy nel mondo.

    Una scelta molto diversa da quella intrapresa dagli altri marchi, che come al solito hanno puntato soprattutto su volti noti per pubblicizzare i propri prodotti…basti pensare all’interesse mediatico suscitato dalla scelta di Madonna come testimonial di Louis Vuitton.

    Il gruppo Della Valle, per i propri marchi Hogan e Tod’s, ha fatto una scelta davvero coraggiosa. Qualche giorno fa vi abbiamo mostrat il backstage della nuova campagna di Hogan, che vede come protagonisti giovani di belle speranze che cercano di sfondare nel mondo dell’arte e dello spettacolo.

    Per Tod’s è stata fatta una scelta diversa ancora, cioè quella di associare i prodotti di una delle aziende che più al mondo tengono alto il nome del made in Italy a personaggi non molto conosciuti al grande pubblico, ma che fanno parte di famiglie importanti per la storia del nostro paese.

    Insomma, per capirci meglio, Tod’s ha scelto soprattutto i più bei rampolli del nostro paese per farsi rappresentare, come per esempio Guido Taroni Gastel, nipote di Luchino Visconti e giovane fotografo, o Talitha Puri Negri, figlia dell’ex amministratore delegato di Pirelli RE Carlo Puri Negri e dell’attrice Clio Goldsmith.

    E molti altri ancora, come Gelasio Gaetani D’aragona Lovatelli, produttore di Brunello di Montalcino e scrittore di libri sul vino, le sorelle Laura e Guia Randaccio e Andrea Arnaldi, pubblicitario ed ex fidanzato di Elena Santarelli.

    Accanto ai testimonial troviamo naturalmente alcuni modelli della nuova collezione, come la D Bag e la G Bag, cavalli di battaglia della primavera-estate 2009 e riproposti in forme e colori nuovi per la prossima stagione.

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