Tina Fey con clutch Christian Louboutin

da , il

    tina fey louboutin e oscar de la renta

    Tina Fey si è presentata sul red carpet dei Screen Actors Guild Awards detti anche SAG Awards 2011 con un look fantastico, una mise elegante e raffinata perfetta per le grandi occasoni! Tina Fey ha scelto un look affascinante e devo dire che ha spiazzato tutti sul tappeto rosso, vedere una comica con un abito in pizzo rosso non è cosa poco soprattutto se la comica è la Litz di 30 Rock e se l’abito è un Oscar de la Renta, e che dire poi della borsetta Christian Louboutin?

    Mi piace moltissimo lo stile di Tina Fey, è simpaticissima, sa ridere e far ridere e su di me ha un effetto molto rilassante, 30 Rock è un telefilm fantastico ed infatti uno dei protagonisti, Alec Baldwin si è aggiudicato una statuetta nei SAG Awards 2011.

    La bellissima attrice Tina Fey sceglie un abito sfarzoso firmato Oscar de la Renta e fa parte della collezione pre fall 2011, un abito molto femminile e chic! Per ogni abito da sogno occorre una borsetta da vera principessa e nessuno meglio di Christian Louboutin sa come creare accessori stilosi e chic.

    La borsa che Tina Fey stringe tra le mani è la Nappa Laminato Envelope Clutch di Christian Louboutin, una clutch piatta e allungata decorata con delle pieghe a creare un effetto vntaglio molto chic!

    Vi piace il suo look?

    christian louboutin nappa laminato envelope clutch