Timmy Woods e la borsa in legno

da , il

    Timmy Woods e la borsa in legno

    Siete amanti delle borse ecologiche, realizzate con materiali naturali ma che allo stesso tempo abbiano quel qualcosa in più, quel dettaglio accattivante e particolare che le renda borse adatte a tutte le occasioni, soprattutto quelle più interessanti? Beh, allora la borsa in legno disegnata da Timmy Woods potrebbe davvero fare al caso vostro. Che dire, un nome davvero rivelatore quello del designer: “wood” infatti significa proprio legno!

    Era un po’ di tempo che non aggiornavamo la nostra rubrica sulle borse strane, sui modelli più pazzi che circolano sul web o che vengono disegnate da stilisti che vogliono far parlare di sé.

    Ma come si dice in questi casi, l’attesa ha dato i suoi frutti. Oggi infatti vi proponiamo questa clutch lignea di Timmy Woods, che già dal nome fa intendere la sua passione per il legno: “woods” in inglese infatti significa proprio legno!

    Questa borsa ha la classica forma della clutch rigida, a forma rettangolare. Con chiusura a conchiglia, è dotata di tracolla e può quindi essere portata sia a spalla sia a mano. Non è la prima volta che i designer si fanno tentare dal legno: tempo fa vi avevamo mostrato la clutch di Glorinha Paranagua, mentre l’anno scorso eravamo rimasta colpite dalle shopper in compensato di Veneer Bag. Che ne pensate? Indossereste mia una borsa di questo tipo?