NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Timmy Woods: borse strane ma bellissime

Timmy Woods: borse strane ma bellissime
da in borse Inverno 2011, Borse originali, Borse Strane, Clutch, Handbag
Ultimo aggiornamento:

    Timmy Woods è uno stilista fantastico che abbiamo avuto modo di conoscere in questi anni sul nostro blog, le sue borse sono strane, eccentriche e stravaganti ed oggi vi presentiamo le novità della collezione autunno inverno 2010 2011 che sono in saldo nei siti di shopping online. Timmy Woods ci propone delle borse briose e accattivanti, abbiamo una graziosa borsetta a forma di Torre Eiffel, un’altra a forma di Banana Split ed infine una a forma di piano forte a coda.

    Le nuove borse Timmy Woods sono davvero carine ma vi avverto, per indossarle occorre una grande dose di auto ironia e tanta voglia di distinguersi e prendersi un po’ in giro.

    Timmy Woods ci presenta una borsa a forma di Torre Eiffel decorata con cristalli swarovski dorati e neri e che costa 1,200.00. Una delle creazioni più carine è sicuramente la borsa a forma di Banana split, che presenta una base in grigio, una banana e tre palline di panna montata con il topping a vari gusti fatti con cristalli swarovski. Questa borsa originariamente costava 1,435 dollari, adesso la potete acquistare al prezzo di 574.00 dollari.

    Infine abbiamo una borsetta a forma di pianoforte, una creazione perfetta per tutti gli amanti della musica classica. La borsa è decorata con vari simboli a tema, come la chiave di violino e varie note musicali, poi si apre la parte davanti e si scoprono i tasti. La borsa la trovate con lo sconto del 10% e sarà vostra a soli 225.00 dollari.

    Trovate queste borse nei seguenti siti:

    • shoes-handbags.hsn.com
    • www.amazon.com

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse originaliBorse StraneClutchHandbag
    PIÙ POPOLARI