Tiffany& Co. lancia la clutch Holly dedicata a Audrey Hepburn

da , il

    Holly Golightly, vi dice niente questo nome. Beh, difficile che delle appassionate della moda come molte delle nostre lettrici sono non sappiano che Holly è il personaggio che ha consacrato definitivamente Audrey Hepburn come icona della moda e dello stile. La sua interpretazione in Colazione da Tiffany è forse quella che ricordiamo con maggiore piacere, per la stravaganza ma allo stesso tempo la forza di questo personaggio. Tiffany & Co., nel lanciare la sua prima collezione di borse, non poteva certo non dedicarle una borsa, la Holly Clutch.

    Una delle novità della prossima stagione è sicuramente il lancio della prima collezioni di pelletteria che porta il marchio Tiffany & Co. In collaborazione con Lambertson Truex, la famosa casa di gioielleria reinterpreterà lo stile dei gioielli più famosi sotto forma di handbag e borsette.

    Pezzo forte di questa collezione, che darà colore e raffinatezza all’autunno-inverno 2010/2011, sarà la Holly clutch, dedicata al personaggio di Holly Golightly e all’attrice Audrey Hepburn che tanto l’ha fatta apprezzare al grande pubblico. Una borsetta da sera dal taglio classico, realizzata sia in pelle sia in coccodrillo.