Thomas Wylde collezione primavera estate 2010

da , il

    Thomas Wylde è uno stilista molto interessante, lo potremmo definire di nicchia perchè le sue creazioni non sono sfoggiate in ogni dove come accade con altri marchi, ma chi sceglie le creazioni Thomas Wylde lo fa con la consapevolezza di stare scegliendo il meglio, originalità, stile ed eleganza con quel pizzico di anima rock che contraddistingue il suo stile e che ce lo fa amare. Con un po’ di ritardo oggi vediamo insieme la meravigliosa campagna pubblicitaria che Thomas Wylde ci propone per presentarci la collezione primavera estate 2010, un adv particolare e curato che lo fa distinguere dalle altre griffe di moda.

    Thomas Wylde nella sua campagna pubblicitaria primavera estate 2010 si affida alla bellissima top model Rosie Huntington-Whiteley, una ragazza bellissima e versatile che passa dall’essere una lolita sexy nell’adv per Miss Sixty a una donna conturbante e matura quì per Thomas Wylde.

    La campagna pubblicitaria primavera estate 2010 di Thomas Wylde è stata realizzata dal fotografo Rankin, meno “industrializzato” degli altri fotografi di moda ma anche lui molto famoso, adotta uno stile particolare e non convenzionale che colpisce lo spettatore come in questo caso. Per il suo ultimo album lo ha scelto anche Carmen Consoli come fotografo per la copertina ed il servizio interno.

    In questo adv possiamo già vedere qualche borsa, la maxi pochette in pelle nera con borchiette quadrate è davvero stupenda, protagonista assoluta in due scatti. Una borsa particolare e stilosa che certamente non sarà dimenticata con i primi venticelli di settembre.

    Foto da:

    awake-smile.blogspot.com/