Thomas Wylde, adv PE 2011 con Rosie Huntington Whiteley

da , il

    E’ ancora Rosie Huntington Whiteley la testimonial della moda firmata Thomas Wylde ed anche quest’anno la griffe ci propone scatti davvero sorprendenti fatti di accessori stilosi e pose e sguardi che si possono avere solo con una top model del calibro di Rosie. Le campagne pubblicitarie di Thomas Wylde sono bellissime e fashion, un mix perfetto di originalità, femminilità con quel pizzico di animo rock che è un po’ il letiv motiv delle collezioni Thomas Wylde in cui borchie, pelle e metallo non mancano mai!

    Thomas Wylde ci presenta il servizio fotografico della campagna pubblicitaria per la primavera estate 2011, la modella ventitreenne Rosie Huntington Whiteley viene trasformata in una donna fashion e femminile.

    In queste immagini possiamo vedere un mix di tutto ciò che contraddistingue la moda Thomas Wylde, abbiamo borse bellissime e glam realizzate prevalentemente in pelle nera e decorato con borchie acuminate, stessa cosa vale per le scarpe ed in parte per i giubbini… una moda per vere bad girls!

    Per il servizio fotografico Rosie Huntington Whiteley si lascia trasformare portando con se borse con le borchie, maxi pellicce caldissime e fashion ma il vero tocco originale è dato dagli Snake Tattoo sul corpo che danno quel quid in più che rende questa campagna veramente magnetica e accattivante.