Thomas Wylde: adv p/e 2011 con Sasha Pivovarova

Thomas Wylde: adv p/e 2011 con Sasha Pivovarova
da in Borse Primavera 2011, Borse Thomas Wylde, Campagne Pubblicitarie, Handbag, In Evidenza, Pochette, pochette Thomas Wylde
Ultimo aggiornamento:

    Thomas Wylde ci presenta la nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2011, la protagonista è la top model russa Sasha Pivovarova che ormai abbiamo imparato a conoscere, dato che è una delle ragazze più amate dagli stilisti sia per le sfilate che per gli advertising. La moda di Thomas Wylde è sempre molto affascinante e seducente ed è per questo motivo che lui si rivolge sempre a modelle che hanno quel quid in più, quel lato oscuro di cui lui sembra non poter fare a meno.

    Thomas Wylde è uno stilista che mi piace molto, il suo stile arriva dritto come un treno e non gli importa di sembrare esagerato o eccessivo, lui è così, seducente e glamour come le foto della sua campagna pubblicitaria.

    Dopo varie stagioni con la bellissima Rosie Huntington Whiteley, adesso Thomas Wylde si affida alla modella Sasha Pivovarova che veste gli abiti e gli accessori della primavera estate 2011. Sasha Pivovarova l’abbiamo vista posare molte volte per Longchamp e quest’estate anche per H&M, per la primavera estate 2011 è stata scelta anche da Alberta Ferretti.

    Questo advertising è frutto della collaborazione di menti geniali, in primis ovviamente Thomas Wylde e poi Maryam Malakpour che è la stylist e poi il bravissimo fotografo Greg Kade che riesce a rendere Sasha ancora più bella, un’impresa quasi impossibile!

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera 2011Borse Thomas WyldeCampagne PubblicitarieHandbagIn EvidenzaPochettepochette Thomas Wylde
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI