The Bridge, la collezione da uomo [FOTO]

The Bridge, la collezione da uomo [FOTO]
da in Borse The Bridge, Borse Uomo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse uomo The Bridge è una delle più ricercate e interessanti nel panorama della moda maschile. The Bridge e’ uno dei marchi di pelletteria piu’ famosi a livello internazionale, che propone in tutto il mondo il lusso, la qualita’, lo stile e il design del migliore Made in Italy. Collezioni femminili, ma anche maschili, per chi ama vestire con classe e stile. Ma come vi anticipavamo, la collezione di borse uomo riesce a farsi notare soprattutto per eleganza e fascino, proponendo soluzioni dal carattere più classico e raffinato, ma anche alcune novità più casual.

    Non solo pochette o handbag da donna: anche le borse da uomo possono essere eleganti e glamour. The Bridge ci propone una collezione da uomo perfetta per ogni momento della giornata e per ogni occasione, dal lavoro allo svago, al viaggio. La proposta The Bridge nel campo delle borse uomo si suddivide in diverse linee: la Soderata Soft Uomo, la Sfoderata Luxe Uomo, la Heritage e la Story Uomo, tutte in grado di raccontare l’uomo moderno e di aggiungere qualche tocco dal fascino vintage che alla fine non guasta mai.

    La bellissima linea Sfoderata Luxe propone borsoni in pelle pregiata declinati anche in più colori, ma soprattutto tante cartelle per il lavoro.

    Si tratta di modelli in forme tradizionali con patta di chiusura segnata dal logo frontale, chiusa da serratura in metallo dorato. Sono dotate di manico unico e di tracolla regolabile e removibile, e sono pensate principalmente in pelle marrone, ma anche in blu scuro e in grigio. La linea comprende anche shopper verticali, cartelle porta computer e comodi zaini in forme arrotondate oppure squadrate, nonché tracolle e borselli più piccoli.

    Per la linea Sfoderata Soft The Bridge propone modelli di borsoni in pelle scamosciata grigia con doppio manico, tante varianti di cartelle da lavoro in tessuti morbidi e ancora shopper, tote e borselli sempre in toni classici, mentre per la linea Story Uomo The Bridge spazio a carry on case con tasche esterne, modelli a fisarmonica dal sapore vintage e ancora doctor bag più professionali, tracolle in pelle rigida e shopper alte con diverse tasche interne.

    Molto bella anche la linea Heritage Uomo, che comprende soprattutto borse da viaggio. Dalle valigie ai trolley, dalle borse portabiti ai borsoni, alle borse weekend in tessuto spalmato goffrato a righe sempre in toni scuri.

    Una collezione molto pregiata quella di The Bridge, in grado di accompagnare un uomo dal lavoro a un week-end di viaggio con classe e carattere.

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse The BridgeBorse Uomo Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20/03/2013 19:46
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI