Milano Moda Donna

Tendenze Primavera/Estate 2016: le borse con pom pom [FOTO]

Tendenze Primavera/Estate 2016: le borse con pom pom [FOTO]

    Giocose e coloratissime, tra le tendenze primavera/estate 2016 ci sono le borse con pom pom! Sono davvero tanti i brand ad aver adottato l’utilizzo di applicazioni dai colori intensi e vibranti a forma di pom pom per ornare borse dei modelli più diversi, dalle pochette alle tote bag. Dolce e Gabbana è stato il brand precursore di questa tendenza con la sua ultima collezione ispirata al folklore dei carretti siciliani, ma sono tante le proposte che si collocano su questa scia etno-chic a dir poco originale! Sfoglia la gallery per scoprire tutte le borse con pom pom più belle della stagione.

    Questa stagione calda si distingue principalmente per un ritorno di tutto ciò che è etnico ed hippie-chic. Le borse in stile hippie, un must have di questa primavera/estate 2016, si caratterizzano in particolar modo per la presenza di applicazioni coloratissime ed originali, dagli specchietti ai pom pom, leit motiv piuttosto ricorrente nel fashion in vista dei prossimi mesi anche per quanto riguarda il settore delle scarpe.

    Le borse con pom pom fanno parte di molte delle collezioni più belle suggerite dai brand del lusso e del low cost. A partire dalla collezione primavera/estate 2016 di Dolce e Gabbana, che si ispira al folklore dei carretti siciliani, sono innumerevoli le proposte tra cui potersi destreggiare se si amano gli accessori particolari ed eccentrici, destinati a non farci passare assolutamente inosservate.
    Il brand Made in Italy suggerisce in particolare deliziose borse secchiello dalle dimensioni mini realizzate in rafia intrecciata, impreziosite proprio dalla presenza di pom pom di svariate dimensioni nei toni accesi del giallo, del rosso e del verde; anche la Sicily, it-bag della maison, si riveste di pom pom colorati, riuscendo così a smorzare la sua allure seriosa e bon ton.

    I pom pom caratterizzano anche alcune delle più belle clutch bag di Edie Parker, perfette per conferire un tocco di brio anche al più minimal degli outfit da sera! Non mancano, ovviamente, interessanti proposte che arrivano dal mondo del low cost. Asos, ad esempio, suggerisce borsine a tracolla e marsupi che si fregiano di sapienti giochi di ricami di perline e di pom pom, ideali per il tempo libero, mentre Accessorize si diletta nel proporre tracolline gioiello con applicazioni floreali preziose e pom pom nei toni del fucsia.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri modelli di borse con pom pom per la primavera/estate 2016.

    458

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI