Speciale Natale

Tendenze Primavera/Estate 2016: le borse con le borchie [FOTO]

Tendenze Primavera/Estate 2016: le borse con le borchie [FOTO]

    C’è posto anche per lo stile glam rock tra le tendenze primavera/estate 2016. Le borse con le borchie, infatti, affollano molte delle nuove collezioni proposte dai brand che, stagione dopo stagione, non mancano di inserire tra i propri modelli di punta borse “studded”, valorizzate dall’applicazione di borchiette metalliche o colorate, tono su tono. Abbiamo raccolto per te tutte le borse con le borchie top della stagione: sfoglia la gallery per scoprire tutti i must have dei prossimi mesi, da Chloè a Lanvin, passando per Valentino e Jimmy Choo.

    Le borchie sono senza dubbio uno dei dettagli più ricorrenti nel turbinio dei trend che stagione dopo stagione si assecondano in passerella, tra i più amati dagli stilisti e dalle fashion victim. Anche per la prossima stagione calda, borchie e borchiette, metalliche o colorate, rappresentano un must have assoluto, specialmente per quel che compete gli accessori. Le borse con le borchie, nello specifico, rientrano tra le maggiori tendenze da portare a mano o a spalla per la primavera/estate 2016.

    Come è evidente dando un’occhiata alle immagini dei modelli “studded” che abbiamo selezionato nella gallery, che si tratti di pelle nera o colorata, il fascino delle borchie resiste inalterato, per qualsiasi tipologia di borsa. Si prestano particolarmente al tema delle borchie zainetti, tracolle e secchielli dal mood casual, ma non mancano proposte più indicate per la sera ed il tempo libero, come clutch, pochette e deliziose mini bag, perfettamente in linea con le ultime tendenze.

    Il binomio che va per la maggiore, un classico che potremmo definire “evergreen”, è quello di borchie e pelle nera. Tra i modelli più belli, in perfetto stile glam rock, segnaliamo una delle nuove borse a spalla con frange di Jimmy Choo, ornata di microborchie, la versione mini dell’iconica Pandora Givenchy, con borchiette che riproducono una sorta di motivo a croci, e l’elegantissima (al contempo super grintosa!) clutch borchiata di Alexander McQueen, con l’iconica chiusura a teschio e tracollina a catena color argento.
    Borchiette metalliche, nei toni dell’oro o in versione silver, anche per molte delle borse colorate più belle della primavera/estate 2016: magnifica, ad esempio, la tote bag rossa con borchie dorate di Michael Kors, così come si distingue, come uno dei fiori più belli in un abbondante bouquet dai mille colori, la shopper color arancio con borchiette della linea Rockstud di Valentino.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le borse con le borchie top della prossima stagione.

    472

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI