Speciale Natale

Tendenze Primavera/Estate 2016: le borse blu [FOTO]

Tendenze Primavera/Estate 2016: le borse blu [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, Evergreen bags, Tendenze Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Una delle tendenze Primavera/Estate 2016 più interessanti è quella delle borse blu. Le mille e più sfumature di questo colore così versatile, dal blu navy e il blu notte alle più brillanti nuance del blu klein e del blu elettrico, si prestano a completare qualsiasi tipologia di look, complice l’offerta decisamente variegata suggerita dai maggiori nomi del mondo della moda. Clutch, tote bag, tracolline e zainetti si rivestono dei toni del blu offrendoci una valida alternativa al classico nero. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le borse blu più belle della stagione.

    Con l’arrivo della bella stagione è inevitabile pensare ad accessori ed abiti dalle tinte più accese, discostandosi dai classici nero, grigio e marrone che solitamente pervadono il guardaroba dell’inverno che, quando le temperature si fanno più miti, necessita decisamente di un tocco di vivacità in più.

    Per questo sono molte le borse colorate per la primavera/estate 2016 che fanno parte delle collezioni dei più importanti stilisti. Oltre alle sfumature pastello, molto in voga per questo anno grazie alla scelta di Rosa Quarzo e Azzurro Serenity (entrambe nuance molto tenui) come colori dell’anno 2016 per Pantone, si fanno largo tantissimi colori diversi.
    Tra tutti si distingue in particolar modo il blu.
    Le borse blu sono perfette per l’estate e, così come le borse rosse, altro grande trend dell’estate 2016, si rivelano essere una scelta molto indicata per assecondare lo stile marinaro che spopola in questo ultimo periodo.

    Il blu è un colore molto versatile e grazie alle sue tante sfumature è facilmente adattabile a gusti diversi e ad occasioni d’uso che richiedono differenti tipologie di outfit.

    Dal blu elettrico al blu navy, passando per il blu notte, cupo ed intenso, e il ben più brillante blu cobalto, non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta.
    Tra le proposte in blu scuro più interessanti, ad esempio, segnaliamo sicuramente alcuni dei nuovi modelli di Tory Burch, con applicazioni e ricami davvero molto chic, e l’iconica borsa a spalla Drew di Chloè, disponibile in un blu mare davvero profondo; per chi predilige, invece, le tonalità di blu più chiare e luminose suggeriamo di dare un’occhiata alle nuove creazioni di Paula Cademartori e alla stilosissima borsa blu elettrico con frange firmata Saint Laurent.

    Sfoglia la gallery per scoprire queste e tante altre meravigliose borse blu per la primavera/estate 2016.

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016Evergreen bagsTendenze Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI