Milano Moda Donna

Tendenze Primavera/Estate 2016: le borse arancioni [FOTO]

Tendenze Primavera/Estate 2016: le borse arancioni [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, Tendenze Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Le borse arancioni tornano a essere un trend nella Primavera/Estate 2016, creazioni solari e giovanili alle quali nemmeno le maison più fashion hanno saputo resistere. Cuore pulsante di tutte le linee più belle della stagione, le orange bags sono proposte in forme per tutti i gusti, dalle shopper più grandi e capienti alle handbag bon ton, dalle borse a tracolla alle mini bags, fino alle clutch da occasione.

    Del resto, le borse pastello sono il must have della Primavera/Estate 2016, ma i modelli arancioni in particolare sono quelli che stanno riscuotendo di recente maggior successo. Come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery, le griffe più amate hanno puntato sulla tinta per i loro modelli da giorno.

    Prada sceglie l’arancione per le nuove tote Galleria, minimal chic e perfette da utilizzare anche come office bag, mentre Gucci propone in questa nuance le handbag più raffinate della sua collezione con patta di chiusura e serratura Bamboo in legno. Total orange anche per le tote verticali di Serapian, i modelli in pelle morbida con doppio manico e tracolla rimovibile di Manila Grace e le varianti più squadrate di Coccinelle ed Emporio Armani.

    Louis Vuitton declina in un arancione molto vivace le vesti estive in pelle verniciata delle sue amatissime Alma BB, mentre nella collezione Primavera/Estate 2016 di borse Alviero Martini Prima Classe troviamo bauletti e handbag con base in tela Geo Classic, dai profili e dai manici in pelle arancione. Questo tono solare è la prima scelta della maison francese Christian Dior per le versioni più giovanili delle sue iconiche Lady Dior, mentre Luisa Spagnoli lo adatta a hobo in pelle più casual chic, seguita in questa scelta anche da Chloè e Piero Guidi.

    Nel campo delle mini bags arancioni si fanno notare le versioni con tracolla in maglia metallica a catena di Emilio Pucci, le mini handbag strutturate di Kenzo e le crossbody in camoscio in un arancione sorbetto più chiaro di Cesare Paciotti. Orange per i secchielli con fodera stampata di Liu Jo, per le messenger in stile retrò di The Cambridge Satchel Company e le box bag di Mark Cross.

    Clutch arancioni in forme squadrate o più arrotondate per Tosca Blu, Jil Sander, Pinko, Tory Burch e tantissimi altri ancora. Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa arancione che correrete ad acquistare dalle collezioni Primavera/Estate 2016?

    477

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016Tendenze Primavera/Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/06/2016 17:01

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI