Speciale Natale

Tendenze Primavera/Estate 2016: borse con le stampe [FOTO]

Tendenze Primavera/Estate 2016: borse con le stampe [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, Tendenze Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Le borse con le stampe sono la tendenza Primavera/Estate 2016 alla quale non si può davvero resistere, creazioni originali, sbarazzine e trendy che daranno un tocco più vivace a tutti i nostri outfit più belli. Le maison di lusso le hanno portate sulle passerelle più belle del mondo, le griffe più commerciali hanno riproposto versioni sempre più particolari, modelli dalle fantasie floreali, astratte, geometriche, etno-chic o a fumetto che conquistano al primo sguardo.

    Le shopper stampate sono il cuore di tantissime collezioni firmate dai grandi marchi, borse da giorno di grandi dimensioni riservate a chi ama uno stile giocoso e originale. La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Le Pandorine è come sempre una delle più ricche di modelli di questo tipo, shopper verticali con manici in pelle e superficie percorsa da motivi con nuvolette, con stampe scritte e altri decori nelle tinte più belle della stagione.

    Stampa fumetto disegnata per le novità della collezione Love Moschino e per i modelli Hogan con base cromatica in toni scuri, mentre griffe come Nannini premiano i motivi floreali o a tema vegetale tipici della stagione primaverile. La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Etro vede alternarsi alle shopper con la più celebre stampa paisley novità floreali più romantiche, mentre maison come Calvin Klein e Tommy Hilfiger puntano su motivi multicolor più estrosi.

    Nel campo delle handbag più piccole si fanno notare le nuove nate in casa Gucci con stampa Blooms, i bellissimi motivi a fiori su base pastello che hanno già conquistato il cuore di tantissime fashion victim, mentre Roger Vivier vuole nella sua linea borse a mano con disegni floreali dallo stile pop e novità con schizzi di colore più artistici, gli stessi che compaiono anche lungo le clutch della linea. Fantasie originali per le creazioni Braccialini, motivi tropical, disegni di cigni e altri animali cui fanno da contraltare le stampe più audaci delle creazioni Proenza Schouler.

    Prada applica ai bauletti della sua collezione motivi astratti in colorazioni scure o chiare, mentre Louis Vuitton sceglie per le novità della sua proposta stampe con il nuovo simbolo della maison che riveste l’intera superficie, su base pastello o multicolor. Decorazioni coloratissime anche per le novità Max and Co, Gherardini, Victoria Beckham, Chanel, Phillip Plein e Tosca Blu.

    Date uno sguardo alle borse con le stampe che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi dalle nuove collezioni Primavera/Estate 2016?

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016Tendenze Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI