Speciale Natale

Tendenze Primavera/Estate 2015: le wide strap clutch

Tendenze Primavera/Estate 2015: le wide strap clutch
da in Borse Primavera/Estate 2015, Clutch, Tendenze Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 03/06/2015 21:16

    wide strap clutch lampone personalizzata con iniziali

    Tra le tendenze primavera/estate 2015 ci sono indubbiamente le wide strap clutch, ossia clutch di medie e grandi dimensioni da portare infilando le dita di una mano in un’apposita fascia in tessuto o pelle situata nella parte anteriore, con lo scopo di rendere il gesto di indossare queste borse a mano particolarmente indicate per la sera e per il tempo libero decisamente più agevole. Scopri con noi alcuni dei modelli più belli della stagione.

    Wide strap clutch pastello di Valentino

    Valentino nell’ambito della sua collezione primavera/estate 2015 suggerisce innumerevoli modelli di wide strap clutch: tra i più belli e più indicati per questo periodo dell’anno segnaliamo quelli declinati in impalpabili ed eteree tonalità pastello, perfette per conferire un tocco di glamour anche al più minimal dei look da giorno.

    Wide strap clutch in cuoio Valentino

    Un’altra meravigliosa proposta della maison Made in Italy: una wide strap clutch in cuoio con borchiette color bronzo, perfetta da sfoggiare con i jeans o per completare un look hippie-chic, magari con gonnellone over e crop top.

    Wide strap clutch floreale verde kaki Valentino

    Un’altra proposta di Valentino, sicuramente tra le più rappresentative della nuova collezione, è questa ricercata wide strap clutch color kaki con stampa floreale, in perfetta linea con la tendenza che vede spopolare le borse a fiori per questa primavera/estate 2015.

    Wide strap clutch bianca Fendi

    Questo modello è probabilmente tra le borse bianche più glamour della primavera/estate 2015: si tratta di una wide strap a clutch a busta total white estremamente versatile firmata Fendi.

    Wide strap clutch celeste pastello Fendi

    Fendi concilia due trend di stagione in un unico originale modello: la wide strap clutch, declinata in pellame pastello dal finish shimmer, si fa micro seguendo la tendenza delle mini bag che sta spopolando per la primavera/estate 2015.

    Wide strap clutch con fiori di Givenchy

    Tra le proposte più interessanti della nuova collezione primavera/estate 2015 di Givenchy figura indubbiamente questa wide strap clutch a fiori su fondo nero, con un motivo floreale estremamente delicato e romantico.

    Wide strap clutch nera con fascia rettile oro Thakoon

    Una proposta glamour e grintosa quella in pelle nera suggerita dal brand Thakoon, caratterizzata da dimensioni maxi e dalla presenza di una comoda fascia in pelle oro stampa rettile.

    Wide strap clutch rossa Helmut Lang

    Helmut Lang suggerisce una wide strap clutch di forma rettangolare, quasi “a scatola”, declinata in un’accesa tonalità di corallo che tende al neon, in linea con il trend che vuole protagoniste dell’estate 2015 le borse dai colori fluo.

    Wide strap clutch stampa rettile Salvatore Ferragamo

    Tonalità chiare e neutre e una delicata stampa rettile caratterizzano la wide strap clutch vista sfilare in passerella da Salvatore Ferragamo, l’ideale per chi è alla ricerca di una borsa capiente adatta alla vita di tutti i giorni.

    898

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI