Speciale Natale

Tendenze Primavera/Estate 2015: le borse verde smeraldo [FOTO]

Tendenze Primavera/Estate 2015: le borse verde smeraldo [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Tendenze Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Le borse verde smeraldo, vivide e brillanti, sono tra le tendenze primavera/estate 2015 indiscutibilmente più glamour ed interessanti. Questa particolare nuance di verde, infatti, caratterizza molti dei modelli suggeriti dai principali brand del mondo della moda, pensati perlopiù per il giorno e per una donna che ama giocare e sperimentare con il proprio look e con gli accessori, senza paura di osare. Tracolline, clutch iridescenti e dal finish luminoso, tote bag minimal e ricercate e ancora shopper ampie e capienti si rivestono del verde più prezioso e si apprestano ad invadere i nostri guardaroba: sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli assolutamente da non perdere per questa stagione calda ormai imminente.

    Il verde smeraldo è il colore di alcune delle pietre in assoluto più preziose al mondo ed è in grado di trasmettere energia e forza, oltre che di simboleggiare lusso, opulenza e ricchezza. Questa nuance di verde, la più luminosa e di forte impatto, è indubbiamente tra le più scelte dai fashion designer per caratterizzare le borse colorate della primavera/estate 2015, un trend immancabile ed estremamente variegato: sono tantissime, infatti, le proposte che ci arrivano da alcuni dei più importanti brand del fashion pensati tanto per il giorno quanto per una sera originale e glamour.

    Chloè, ad esempio, declina in verde smeraldo alcuni dei suoi più iconici modelli, primo fra tutti la borsa a tracolla Marcie, suggerita in questa nuance così accesa e vibrante, ideale per completare un look da tempo libero fresco e sbarazzino. Mood frizzante ed estremamente giovanile anche per la proposte a secchiello suggerite da Sophie Hulme e Alexander Wang, funzionali ed estremamente di tendenza.

    Anche le shopper, ampie e capienti, si rivestono di verde smeraldo: segnaliamo, in particolare la proposta in gomma traforata di Love Moschino e quella “sorridente”, modello Smiley, di Anya Hindmarch, affiancate poi dalla shoulder bag in suede e con frange di P.A.R.O.S.H, l’ideale per ricreare un look boho-chic, e la shoulder bag matelassè di Designinverso.

    Verde smeraldo anche per borse di più ridotte dimensioni, come la clutch Pandora di Charlotte Olympia, la pochette dal finish metallizzato di Guess, la clutch a busta in stampa rettile di Roberto Cavalli e la borsa a mano micro di DSquared2, perfettamente in linea con il trend delle minibag che continuerà ad imperversare anche per questa primavera/estate 2015.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri magnifici modelli verde smeraldo per dare un tocco di colore alla tua stagione calda.

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Tendenze Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI