Milano Moda Donna

Tendenze Primavera/Estate 2015: le borse rotonde [FOTO]

Tendenze Primavera/Estate 2015: le borse rotonde [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Borse Strane, Tendenze Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Le borse rotonde saranno tra le più grandi tendenze della primavera/estate 2015, complici la loro forma compatta e particolare e le tante stampe e i materiali con cui gli stilisti e i principali brand del mondo della moda rivestono questo trend ” a tutto tondo”! Sono tantissime le proposte che ci arrivano dalle passerelle, tra clutch di piccole dimensioni, trasversali ed eclettiche tracolline e ancora divertenti handbag. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli must have della prossima stagione calda, da Dolce e Gabbana a Marc Jacobs.

    Quella delle borse stravaganti è una tendenza sicuramente predominante della prossima primavera/estate 2015 e, indubbiamente, la vasta schiera di borse rotonde e sferiche che hanno spopolato sulle ultime passerelle rientrano perfettamente in questa categoria, rivelandosi esse stesse un trend must have in vista dei mesi che verranno.

    Sono tantissime, infatti, le proposte ” a tutto tondo” che ci arrivano da alcuni dei principali brand del mondo della moda che optano per la forma circolare non solo per le clutch e le mini bag, di piccole dimensioni, ma anche per deliziose e spiritose tracolline ed handbag particolari. Uno dei modelli sicuramente più originali della prossima stagione è la borsa a mano rotonda con sfumature pastello e zip anteriore di Marc Jacobs, ampia e capiente ma fuori dagli schemi, seguita a ruota dalla tracollina con borchie e frange color cuoio della stilista Rebecca Minkoff e la clutch di forma rotonda in rosso e oro della maison francese Celine. Dimensioni più ridotte, invece, per la clutch rotonda in nero e oro di Nina Ricci e per la mini bag tonda con stampa animalier dell’eccentrica stilista londinese Vivienne Westwood. Ciò che sorprende di questi modelli è, di contro all’eccentricità e la particolarità della forma, la semplicità dei colori e dei materiali utilizzati, ricercati ma comunque piuttosto essenziali: ben altro mood, invece, per le creazioni a forma circolare della collezione primavera/estate 2015 di Dolce e Gabbana, realizzate in broccato di seta vivacizzato da coloratissime stampe foulard e floreali.

    Stampe fantasiose e colori variopinti anche per le tracolline rotonde create da Olympia Le-Tan in collaborazione con Disney, ritraenti alcuni dei personaggi più celebri del mondo dei cartoon, e per la clutch rotonda stampa coccodrillo verde lime di Perrin Paris. Anche Guess suggerisce nell’ambito della propria collezione estiva modelli a forma rotonda declinati nei toni pastello del celeste e del rosa, proprio come per Asos e N.21.
    Tra le borse rotonde più stravaganti figura anche la tracollina Drink di Moschino, ispirata al packaging di una delle più note bibite gassate.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le borse rotonde più glamour della primavera/estate 2015.

    500

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Borse StraneTendenze Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 04/03/2015 17:10

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI